Partnership con Wuchang Ship Building Group si concentrerà sullo sviluppo di navi verdi e tecnologie digitali
Alf Kare Adnanes, capo di ABB Marine e porti in Cina
Wuchang Ship Building Group è uno dei cantieri navali più importanti in Cina con esperienza nella costruzione di ricerca e vasi in mare aperto.
“ABB è presente con successo in Cina dal 1970 e abbiamo aperto la fabbrica di propulsione Azipod a Shanghai nel 2011,” ha dichiarato Juha Koskela, amministratore delegato di ABB Marine e porti di business. “Questo accordo è il risultato del nostro impegno nei confronti del mercato cinese e che porterà ad una nuova generazione di imbarcazioni ecologiche e più intelligenti in costruzione in Cina.”
A proposito di ABB
ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico d’avanguardia in prodotti di elettrificazione, robotica e moto, automazione industriale e le reti elettriche, al servizio dei clienti nel settore dei servizi, dell’industria e dei trasporti e delle infrastrutture a livello globale. Proseguendo più di un 125 anni di storia di innovazione, ABB oggi sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale e guidare i Energia e quarto rivoluzioni industriali. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 135.000 dipendenti. Www.abb.com
A proposito di Wuchang Shipbuilding Industry Group
Wuchang Shipbuilding Industry Group Co., Ltd. ( “WSIG”), una filiale di China Shipbuilding Industry Corporation, è una tipica grande impresa modernizzato e integrata che fornisce prodotti e servizi sia per i militari ei civili, e si sviluppa in molti diversificata ma correlato campi. E ‘stata fondata nel 1934. Ora WS vanta oltre 11000 dipendenti e copre una superficie di 6.000.000 metri quadrati.