Manfredonia, 4 settembre 2017 – Prenderà avvio il 10 Settembre 2017, alle ore 9,30, la 3^ edizione della Regata Velica
DAUNIA CUP LIONS CHALLENGE TROPHY, nelle acque del golfo di Manfredonia sul percorso Manfredonia-Mattinata-Manfredonia. Il ricavato della regata, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza, attraverso la realizzazione di un service Lions.
La Regata è inserita nel calendario ufficiale FIV Federazione Italiana Vela, zona VIII, Puglia.
Quest’anno la regata è stata pure inserita nel circuito del Grande Slam del Gargano – GSG –
( http://www.regatedelgargano.it/daunia-cup/inforegata-dauniacup/), come già annunciato in anteprima alla conferenza di presentazione svolta a giugno scorso sulla terrazza della Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia, ( https://www.youtube.com/watch?v=toYx6m6J_2c ), congiuntamente con la presentazione della più famosa regata Gargano Summer Race “Pizzomunno Cup” che si svolgerà dal 15 al 17 Settembre.
Il comitato organizzatore è composto dal Lions Club Manfredonia Host, Presidente Carlotta Fatone, e referente Salvatore Guglielmi, il Lions Club Foggia “U. Giordano”, Presidente Vincenzo Nuzzi, e referente Alessandro D’Ambrosio, e la Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia, Presidente Dino D’Andrea, consigliere agli sport Massimo Tringale.
La cerimonia di premiazione alle ore 19 presso la sede di Viale Miramare della Lega Navale.