Scozia: La HARRIS PYE inizia a lavorare sulle porte del bacino di carenaggio di Kishorn

DCIM100MEDIADJI_0179.JPG
Kishorn,Scozia, 9 gennaio 2017 – Oggi, il gruppo dell’ Harris Pye, che opera nel campo dell’ ingegneria globale, inizia a lavorare sulla ristrutturazione delle porte del bacinodi carenaggio  storico nel porto di Kishorn, da quando l’ultima volta fu aperto quasi 25 anni fa. Questo sarà il primo passo per rendere il bacino di carenaggio di Kishorn, operativo una volta di più. Il valore del contratto è di £ 340.000 e il lavoro sarà effettuato in un periodo di sei settimane.
Le porte di cemento sono stati aperti quasi 25 anni fa, quando i cassoni Skye Bridge furono costruiti lì nel 1993. Il bacino è stato anche il luogo dove la piattaforma di produzione Ninian Centrale, una delle più grandi strutture in calcestruzzo ad aver navigato su tutta la faccia della terra, da quando fu costruito alla fine del 1970.
“Siamo molto soddisfatti di aver vinto questo contratto e di essere al lavoro su queste porte storiche”, spiega Chris David, Chief Technical Officer di Harris Pye. “Noi faremo galleggiare il cancello che e’ un’ impresa non da poco in quanto il peso supera le 13.000 tonnellate; sostituiremo tutte le aree di acciaio corroso, e le guarnizioni in gomma; e riposizioneremo il cancello prima del pompaggio del dock per testare l’integrità delle porte.Ci sarà anche il rafforzamento della strada di accesso alla porta dock,la sostituzione dei coperchi per le inondazioni ed il montaggio di nuovi sigilli su di essi “.
cliccare per indagare
I proprietari del Porto di Kishorn  hanno identificato un certo numero di settori chiave che hanno bisogno di accesso all’acqua profonda per le riparazioni, grandi aree stabiliscono e un grande bacino di carenaggio – Kishorn è uno dei più grandi in Europa occidentale a 160m di diametro con 13m di progetto disponibili. Questi includono il settore delle energie rinnovabili off-shore che ha un requisito per la produzione in serie di grandi strutture in cemento armato (con un sito in-cava e la produzione di strutture in calcestruzzo Kishorn è nella posizione ottimale); anche per costruttori di petrolio e gas; e il settore in espansione dello smantellamento delle attrezzature del petrolio e del gas.”La ristrutturazione del profondo progetto del bacino di carenaggio senza dubbio darà alla Scozia un vantaggio significativo, ed essere ad un passo fondamentale nel migliorare l’economia locale”, aggiunge Chris David. “Siamo orgogliosi di essere coinvolti in questa impresa. Saremo operativi su base ”chiavi in ​​mano” poiche’ la nostra forza lavoro mobile e’ ben addestrato ed e’ in attesa della sfida. “Ulteriori informazioni su Harris Pye è disponibile presso www.harrispye.com
PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®