Pusan,Corea del Sud, 30 dicembre 2017 – C.K. Yoo, Presidente e Amministratore delegato di Hyundai Merchant Marines (HMM), ha rivelato che la compagnia armatoriale coreana ha programmato di ordinare nuove navi da 22.000 navi portacontainer TEU nel 2018 in occasione della riunione della strategia commerciale della 2018, tenutasi giorni fa, l’incontro annuale ha visto la partecipazione di circa 150 persone tra cui 50 operanti in HMM provenienti da Stati Uniti, UE e Asia, che hanno discusso la strategia di vendita e un dettagliato piano di promozione per il 2018.
Gli argomenti discussi includevano la ricerca di modi per rafforzare la manodopera attraverso l’istruzione professionale, la crescita innovativa attraverso la tecnologia blockchain e la garanzia della redditività basata sulle cinture oltreoceano come la costa occidentale degli Stati Uniti, Pusan, Kaohsiung, Algeciras e Rotterdam.
In una dichiarazione sul piano di costruzione navale di HMM, Yoo ha detto: “Questo sarà il progetto di costruzione di mega-navi in sintonia con le aspettative nazionali di essere uno dei principali paesi di navigazione”, secondo una dichiarazione rilasciata da HMM.
“HMM si trova ora nella buona posizione per essere una compagnia di navigazione di livello mondiale superando le nuove normative ambientali a partire dal 2020.”
Ha discusso i piani per implementare nuove navi, aprire nuovi servizi, espandere le reti aziendali e ridurre i costi operativi.
Ha anche commentato le sfide che la compagnia ha dovuto affrontare nel 2017 e prevede di intraprendere azioni preventive per gestire le condizioni di mercati volatili.
“Durante l’ultimo anno, HMM ha affrontato molte modifiche su come riguadagnare la fiducia dei clienti, recuperare la redditività e classificare il primo posto nell’affidabilità del servizio, ecc.”
“Desidero estendere la mia sincera gratitudine alla gente della Corea per aver sostenuto HMM e tutti i dipendenti di HMM che hanno superato situazioni difficili”.
Per saperne di più: Hyundai Merchant Marines (HMM) della Corea del Sud è la migliore compagnia aerea al mondo per essere in orario per le chiamate in porto, secondo l’ultimo rapporto SeaIntel