NIZZA: NAVE DA CROCIERA ”PACIFIC PRINCESS” URTA CONTRO DIGA FRANGIFLUTTI. CROCIERA SOSPESA

pf

Il comunicato della societa’ crocieristica PRINCESS CRUISE

Nizza, Francia, 14 ottobre 2016 -  La nave da crociera ” Pacific Princess” ha confermato che nel corso di arrivo al porto di Nizza, in normali condizioni meteomarine (a circa 06:30) ”Pacific Princess” e’ stata investita da una forte folata di vento condizioni che ha spinto lo scafo contro il muro frangiflutti con conseguenti danni a babordo della nave sotto la linea di galleggiamento. Le porte a tenuta stagna  sono stati chiusi per evitare l’afflusso di acqua di mare. La nave è al sicuro ormeggiata accanto al molo. Non ci sono stati feriti e in nessun momento sia i passeggeri che equipaggio hannp corso pericoli. in pericolo. Gli ospiti sono a terra effettuando escursioni e visite turistiche. La nave ha l’energia elettrica sufficiente.

cliccare per ingrandire


Una squadra di subacquei sono stanno valutando i danni subiti per determinare le opzioni di riparazione e la quantità di tempo necessari per effettuarle. Come risultato di questo incidente abbiamo preso la decisione di terminare la crociera in modo che le riparazioni necessarie possono essere effettuate alla nave. Forniremo il trasporto necessario e alloggi a nostre spese in modo che gli ospiti possono procedere con le loro modalità di viaggio come da programma per domenica, saranno fornite il 16 ottobre Ulteriori informazioni su questi accordi sara’ comunicato il più presto possibile.
La ”Pacific Princess” stava navigando con 669 ospiti e 382 membri dell’equipaggio. La nave è al decimo giorno una crociera di 12 giorni che, partita da Venezia il 4 ottobre, ed è stato previsto l’arrivo a Barcellona il 15 ottobre, con un pernottamento prima di terminare la crociera il 16 ottobre “.

 

cliccare per ingrandire: ore 22,30 del 14.10.2016

 

 

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®