Shanghai: ZPMC consegna al porto di Rotterdam nove gru super post Panamax

zpmc gru per rotterdam

Shanghai, 20 gennaio 2014 – Mai prima d’ora , in qualsiasi parte del mondo , hanno ricevuto nove gru Super Post Panamax container e consegnate dai costruttori in una sola volta in un porto.
Sette sono stati costruiti da ZPMC e due da Kalmar , tutti in Cina .
Le 9 gru Super Post Panamax Gru sono state sbarcate a Rotterdam al Container Port2.
La societa’ cinese di costuzione, la ZPMC ha suddiviso la sua spedizione sulle proprie navi da trasporto. La societa’ cinese possiede una flotta di 30 navi per carichi speciali La Zhen Hua 14 , che inizierà scarico 2 gru per Rotterdam World Gateway ( RWG ) domenica e il Zhen Hua 26 , che inizierà a scaricare 5 gru al Delta Terminal ECT sulla banchina della Amazonehaven il martedì . La ZPMC sta fornendo le sue gru completamente assemblate , la Kalmar li sta fornendo in parti che saranno raccolte presso il terminale .Il porto di Rotterdam (RWG) prevede la spedizione di 14 gru in totale nel mese di febbraio . Durante la prima fase del terminale , APMT avrà 8 gru a sua disposizione . ECT ne ha ordinate altre 6 gru. .
Tutte le gru saranno in grado di gestire container su navi ( ancora da realizzare ) , dove hanno uno sbraccio di 25 teu di larghezza. Con il braccio alzato , le gru sono alte circa 135 metri , l’ altezza di un edificio con oltre 40 piani.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®