Supplemento congestione,alcun miglioramento dei ritardi a ECT Delta e ECT Euromax a Rotterdam

unifeeder nave e banchina

Rotterdam, 28 febbraio 2016 – I ritardi sono iniziato ai primi di gennaio e hanno prodotto un significativo aumento dei costi, che Unifeeder ha finora coperto. ”Ma con nessuna soluzione in vista, siamo a un punto in cui non siamo più in grado di sostenere le perdite che ricadono su di noi. Abbiamo quindi applicato  una soluzione con l’ implementare di supplemento di congestione per i container movimentati tramite i due terminali.
Il supplemento sarà pari a 35,00 EUR per TEU carico e vuoto e verrà applicata dal 1 ° marzo 2016. Ciò significa che la maggiorazione si applica per tutti i contenitori caricati in uno dei due terminali o dopo il martedì 1 marzo e per tutti i contenitori caricati a outports dal 1 ° marzo per la movimentazione a ECT Delta o Euromax.
Cargo prenotato con Unifeeder a partire dalla data sopra al / ai terminali di ECT è prenotato sulla base del fatto che i nostri clienti accettino il pagamento di congestione. Per motivi di chiarezza, chiediamo una conferma scritta dei nostri clienti che il supplemento di congestione è accettato in modo tale che possiamo pianificare la nostra capacità di conseguenza.
Se i nostri clienti desiderano discutere altre possibilità operative, naturalmente siamo aperti alla discussione.
Ci dispiace molto che questa iniziativa si è resa necessaria e continueremo a monitorare la situazione con attenzione.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®