UTA Edenred e Daimler Truck estendono la loro partnership per la mobilità in Europa

msc-fuel-card

UTA Edenred fornisce carte per la ricarica pubblica degli autocarri elettrici di Mercedes-Benz Trucks nella rete UTA 

Dopo il lancio iniziale in Germania, Austria e Francia, nei prossimi mesi la carta di ricarica sarà resa disponibile per i clienti in Italia, Spagna e in altri paesi europei, la carta dà accesso alla rete internazionale di stazioni di rifornimento di UTA Edenred e ai Service Partner autorizzati di Mercedes-Benz Trucks, incluso il servizio guasti H24

Kleinostheim, Germania – UTA Edenred, fornitore leader di servizi di mobilità in Europa e società del gruppo Edenred, e Daimler Truck hanno deciso di continuare la loro partnership di successo per il rifornimento su strada dei veicoli commerciali pesanti (HGV) del marchio Mercedes-Benz Trucks e di estendere l’offerta di ricarica pubblica ad altri paesi.

Come parte dell’accordo, UTA Edenred emetterà per Mercedes ServiceCard GmbH & Co. KG. due carte Mercedes ServiceCard, che presentano un design in co-branding UTA Edenred/Mercedes-Benz Trucks:

  • La carta di ricarica Mercedes ServiceCard, che fornisce ai conducenti di autocarri Mercedes-Benz con sistemi elettrici a batteria l’accesso alla rete di ricarica pubblica di UTA Edenred in rapida crescita, che attualmente comprende circa 300 stazioni di ricarica per autocarri in 28 paesi, tra cui le stazioni di ricarica veloce Milence. La carta è disponibile per i clienti in Germania, Austria e Francia e nei prossimi mesi verrà lanciata in Italia, Spagna e in altri paesi.
  • La carta carburante Mercedes ServiceCard, che fornisce ai clienti di Daimler Truck l’accesso con i loro autocarri Mercedes-Benz alla rete europea di stazioni di rifornimento multimarca di UTA Edenred, che conta più di 68.000 strutture in 37 paesi.

Le due carte garantiscono l’accesso anche ai servizi per la mobilità della rete di accettazione UTA – come l’elaborazione del pedaggio in 27 paesi, il lavaggio dei veicoli, la prenotazione dei parcheggi e dei biglietti dei traghetti – nonché ai servizi di officina Mercedes-Benz Trucks, incluso il servizio di emergenza guasti H24.

Pierre Jalady, General Manager di Edenred Mobility EMEA e CEO di UTA Edenred, dichiara: “Con l’estensione dell’offerta delle carte carburante e ricarica Mercedes ServiceCard stiamo portando avanti una partnership di successo tra UTA Edenred e Daimler Truck che dura da oltre 20 anni. Sono particolarmente soddisfatto dell’attenzione congiunta sull’elettromobilità, che continuerà a dare forma alla trasformazione del settore trasporti e logistica in Europa.”

Christian Velleuer, CEO di Mercedes ServiceCard GmbH & Co. KG, dichiara: “Portando avanti la collaborazione con UTA Edenred manteniamo in essere una soluzione per i nostri clienti e i loro autocarri Mercedes-Benz ampiamente testata e comprovata. Le carte rifornimento e ricarica garantiscono ai nostri clienti un’esperienza di mobilità senza barriere in quasi 40 paesi, non solo attraverso i servizi di ricarica, rifornimento e pedaggio, ma anche in caso di guasto. Le carte rappresentano una soluzione per usufruire senza contanti dei servizi di officina Mercedes-Benz Trucks e tornare in strada il più velocemente possibile.”

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®