Gruppo Timone Yachts – Pardo GT 52 e Pardo 43, le due gemme di Blu Yachts al Dalmazia boat show

pardo-gt52-ap

Il brand di Timone Yachts Group partecipa all’evento in Croazia per radicare e sviluppare ulteriormente il proprio mercato nell’Est Europa, come conferma il Presidente Luigi Gambelli

Consolidare la propria già affermata leadership nell’Est Europa, con questa intenzione Blu Yachts, brand del Gruppo Timone Yachts, partecipa insieme al partner Grand Yachting al Dalmatia boat show presso Marina Baotic in Croazia dal 10 al 13 aprile

.

Senigallia, 07 aprile 2025 - Il Salone vedrà in esposizione due autentiche gemme della ‘flotta’ di Blu Yachts, Pardo GT 52 e Pardo 43.

Progettata per chi ama trascorrere le giornate in mare in compagnia di amici, l’organizzazione degli spazi esterni del Pardo GT 52 privilegia le aree relax a contatto con il mare e una intensa fruibilità del pozzetto, con la zona dining per otto persone trasformabile in un prendisole extralarge. Sul GT 52, ci si può spostare a prua per prendere il sole nel sunbed oppure, a poppa, distendersi sulla spiaggetta up and down a pelo d’acqua, ideale per fare il bagno e accedere a tender e water toys.

Il carattere open di Pardo 43 si mostra in tutta la sua evidenza sul piano di coperta. Qui l’intera superficie è immediatamente fruibile grazie al walkaround in teak che consente una sicura e fluida circolazione tra il prendisole di prua, la timoneria e l’area di poppa – in cui è posizionata la zona pranzo – che si estende fino alla spiaggetta lasciando spazio a un ampio prendisole. Il T-top fisso, costruito in fibra di carbonio rigida e leggera, copre la timoneria e il living, con la possibilità di estendere l’ombreggio verso poppa con un bimini elettrico integrato a scomparsa.

“Il Dalmatia Boat Show si conferma come uno degli eventi più attesi dell’Adriatico con oltre 200 imbarcazioni e 120 espositori, non potevamo certo mancare a questa occasione che ci è utile per radicare la nostra presenza, con Pardo, nell’Est Europa, che fa dell’Adriatico il proprio punto di riferimento. Siamo qui con due barche di notevole spessore nel design e molto funzionali, che saranno sicuramente apprezzate dal pubblico che parteciperà all’evento” dice il Presidente di Timone Yachts Group Luigi Gambelli.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®