
Tariffe estive sempre più convenienti per i viaggiatori grazie all’accordo rinnovato tra i due protagonisti del trasporto marittimo e aereo.
Napoli,22 Aprile 2014-Prosegue la partnership inaugurata lo scorso anno tra Meridiana e Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione con tariffe per l’estate 2014 ancora più scontate, anche in alta stagione.
L’accordo consente di viaggiare da e per la Sardegna con la combinazione nave + volo: si rivolge a
coloro che, come famiglie e gruppi di amici, organizzano un soggiorno nell’isola e che, avendo
un’auto al seguito, prenotano il viaggio di andata e ritorno in nave ma durante il soggiorno devono rientrare una o più volte in continente.
Il nuovo Package Fly & Ferry ha un costo pari a 600 euro, è valido nel periodo che va dal 16 aprile al 25 ottobre 2014 e include:
· un Carnet Meridiana di linea singola, composto da 4 coupon e utilizzabile da più beneficiari su voli da e per la Sardegna
· un Voucher Tirrenia CIN del valore di 100 euro che garantisce uno sconto del 30% delle tariffe per le partenze da aprile a ottobre e uno sconto del 20% delle tariffe per le partenze nel mese di agosto.
Tali tariffe sono applicabili sulle seguenti tratte (A/R) coperte da Tirrenia CIN:
· Civitavecchia – Olbia
· Genova – Porto Torres/Olbia
· Napoli – Cagliari
Il Carnet Meridiana è acquistabile sul sito www.meridiana.com ed è vendibile solo in abbinamento
al Voucher Tirrenia CIN, che potrà essere utilizzato accedendo al sito www.tirrenia.it. Il Voucher
conterrà infatti un codice promozionale che,inserito nell’apposito spazio (PROMO code) del portale Tirrenia applicherà uno sconto sull’acquisto effettuato.