Atene: NCL eletta ”Compagnia di Crociera Leader in Europa” per il settimo anno consecutivo

ncl ultima

Atene, 5 agosto 2014 – I premi annuali, che si sono tenuti il 2 agosto 2014 ad Atene, in Grecia, sono destinati alle compagnie capaci di offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza di viaggio e sono votati dagli agenti di viaggio e dai viaggiatori di tutto il mondo. Norwegian, che riceve questo
riconoscimento dal 2008, per il terzo anno consecutivo offre un dispiegamento di quattro navi Freestyle Cruising in Europa in estate, con una vasta gamma di itinerari da quattro a quattordici notti. La compagnia impiegherà la sua più grande nave attualmente, la Norwegian Epic, a partire dalla prossima estate, per tutto l’anno, in Europa.
“Ricevere questo premio per il settimo anno di fila, è la testimonianza dell’esperienza unica che Norwegian è in grado di offrire e dell’ampia varietà di interessanti itinerari proposti,” ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Questo premio mostra quantoi professionisti del settore e i viaggiatori apprezzino la nostra esperienza di crociera di livello mondiale e siamo molto orgogliosi di essere stati eletti, ancora una volta, Compagnia di Crociere Leader in Europa.”
Le crociere in Europa di Norwegian offrono agli ospiti l’opportunità di visitare i più bei luoghi in Europa, con la comodità di disfare le valigie una sola volta. Attualmente la Norwegian Jade è impegnata in itinerari di 7 notti nelle Isole greche e in crociere di 7 notti tra Adriatico, Grecia e Turchia, con partenze da Venezia. Nel corso della prossima stagione invernale 2014/15, la nave offrirà un itinerario di 10 notti nel Mediterraneo orientale e un altro di 11 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia (Roma). Attualmente la Norwegian Spirit è operativa con crociere di 12 notti nel Grande Mediterraneo tra Barcellona e Venezia e nel corso della stagione invernale sarà impegnata in crociere di 10 notti nelle Isole Canarie e in Marocco da Barcellona.
Il 22 settembre 2014, la Norwegian Star darà il via al celebre itinerario di 14 notti tra Norvegia,Islanda, e Isole Fær Øer, con tappe a Bergen e Ålesund, Norvegia; Lerwick, Isole Shetland; Tórshavn, Isole Fær Øer; Reykjavik, Islanda; Greenock (Glasgow), Scozia e Dublino, Irlanda.
Attualmente la Norwegian Star opera nelle Capitali Baltiche con crociere di 9 notti in partenza da
Copenhagen.
La Norwegian Epic, impegnata nel Mediterraneo occidentale fino al 19 ottobre, tornerà in Europa la
prossima primavera, per tutto l’anno, iniziando con crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale
in partenza da Barcellona e da Roma (Civitavecchia), a partire dal 3 maggio 2015. L’itinerario comprende cinque interessanti scali in tre diversi paesi: Italia, Spagna e Francia e include una fermata nell’affascinante porto di Cannes.
Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line, o per prenotare una crociera, contattare un agente di viaggio, chiamare Norwegian al numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®