Alanya (Turchia):aumenta traffico navi da crociera a causa situazione Israele-Palestina

Alanya PORT

Alanya (Turchia), 21 agosto 2014 – Situato tra Cipro e una varietà di isole greche, il porto turco di Alanya ha registrato una bella spinta nel traffico crocieristico a causa delle compagnie crocieristiche che cercano una porto alternativo, a quelli istraeliani, dovuto alla situazione tra Israele e Palestina continua.
Il porto di Alanya presto ospiterà ”Riviera Oceania”, così come le navi sia della Hapag Lloyd e della Peter Deilmann. Il direttore Haluk Sayman ha commentato:”Alanya è dedicato alla crociera, senza traffico cargo di sorta”.
L’ancoraggio ha una posizione privilegiata nella città a pochi passi da aggloretati di edifici storici datati da 800 anni, e una passeggiata estremamente attraente con shopping e mare-front caffè che vanno nella direzione opposta.
Ci sono anche una varietà di gite di un giorno pieno o anche mezza giornata da cui scegliere, visite a Perge, fondata intorno al 1500 aC, in cui San Paolo predicò il suo primo sermone, al rafting nel vicino fiume Dim e la possibilità di nuotare nel fresco dell’acqua gelata. “

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®