Copenhagen: la Danimarca vara la sua prima Fiera Internazionale Marittima

danimarca

Copenhagen, 8 settembre 2014 – La Danimarca e’ considerata una delle nazioni marittime più importanti del mondo e presto ospiterà la sua prima Fiera Internazionale Marittima che si svolgera’ nel mese di ottobre nel più grande centro espositivo in Scandinavia, Bella Center di Copenhagen.
La Fiera Internazionale Marittima del 2014 sara’ aperta al pubblico dal 7-10 Ottobre e si svolgera’ allo stesso tempo come il più grande evento marittimo in Danimarca nel corso delle Giornate marittime danesi. L’evento è previsto per attirare un gran numero di operatori dei vari settori di tutto il mondo marittimo a Copenaghen.
“Con la Fiera Internazionale Maritima danese, i produttori internazionali di apparecchiature marittime avranno un’opportunità unica per mostrare i loro prodotti non solo alle le compagnie di navigazione danesi, le cui flotta di trasporto e’ pari 10 per cento del commercio mondiale totale”, dice Rene Wittendorff, CEO della Media House Maritime di Danimarca,”ma anche alle compagnie del resto del mondo”.
“E per la prima volta, i responsabili ed operatori marittimi di tutto il mondo avranno l’opportunità di assistere ad un gran numero di prodotti marittimi danesi,tra i piu’ innovativi e ecologici, esposti in un unico luogo”, dice Rene Wittendorff.
Le organizzazioni che hanno contribuito alla nascita della Fiera Internazionale Marittima danese sono la Media House Maritime di Danimarca insieme all’ Associazione degli armatori danesi, la marineria danese, l’autorità marittima danese e la Oil & Gas Danimarca.
“C’è stato un enorme interesse per la fiera, non solo da aziende danesi, ma anche da molte aziende straniere”, spiega Jakob Le Fevre, responsabile di tutte le vendite della Fiera Internazionale Marittima danese.
“Siamo particolarmente felici della vasta gamma di aziende che hanno scelto di partecipare. Fiere marittime di livello internazionali, i produttori di apparecchiature in quasi tutti i settori ma, alla Fiera Internazionale Marittima danese ci saranno anche armatori, organizzazioni, istituzioni educative e dipartimenti governativi che parteciperanno con i loro stand. Ciò rende Fiera Internazionale Marittima un’esperienza unica per i visitatori “, spiega Jakob le Fevre.
Ma questo non è l’unico modo che differenziera’ la Fiera Internazionale Marittima danese dalla maggior parte delle altre fiere internazionali.
“Abbiamo anche introdotto l’innovation park, che prevede la possibilità per le piccole imprese di partecipare attivamente alla fiera. Inoltre abbiamo spostato la conferenza obbligatoria nella fiera stessa che ha affidato a un forum informale in cui i messaggi vengono consegnati rapidamente e con precisione” dice direttore commerciale Le Fevre ..
La Fiera Internazionale Marittima danese includerà anche uno speciale sezione per l’offshore dove le società collegate all’industria petrolifera e del gas mostreranno i loro prodotti e competenze.
Per altre informazioni pertinenti si prega di visitare il sito web marittima danese Fair a: http://www.danishmaritimefair.dk.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®