Inizia oggi un percorso che consentirà al gigante della logistica di presidiare in maniera capillare il mondo della nautica italiana
Trieste, 30 settembre 2014 – DHL Express ha deciso di partire dalla Barcolana, una delle manifestazioni storiche della vela italiana, per presidiare il segmento della nautica, strategico nella strategia di sviluppo dell’azienda.
Tre le modalità di collaborazione con Barcolana: in primo luogo, DHL Express è Official Supplier della manifestazione e, dunque, si occuperà della spedizione di tutti i materiali tecnici, informativi e pubblicitari destinati agli armatori e ai possibili partecipanti dell’evento.
L’azienda, inoltre, sponsorizza le 20 imbarcazioni ESTE24 del circolo Aniene che regateranno nella giornata di sabato 11 ottobre. Da ultimo, DHL Express veleggerà nella giornata della Barcolana, domenica 12 ottobre, con una propria imbarcazione – un FARR80 – il cui equipaggio è composto da nomi noti nel mondo della vela italiana e internazionale.
Un prima volta, quella di DHL Express alla Barcolana, che manifesta chiaramente il desiderio di dare un segnale forte al segmento per il quale l’azienda ha messo a punto servizi e soluzioni su misura.
DHL Express
L’azienda è leader mondiale nel trasporto espresso internazionale. Parte del Gruppo Deutsche Post DHL, DHL Express è specializzata nella consegna di documenti e merci urgenti in oltre 220 paesi in tutto il mondo.