Stoccarda: L’Orange introduce sistemi post-trattamento di emissioni per grandi motori

LO_MID_L'Onox.jpg

Stoccarda, 11 ottobre 2014 – L’Orange ha introdotto L’Onox, un nuovo concetto nel campo del sistema di post-trattamento per la grande marina, offshore, centrali elettriche e locomotive. Con questa innovazione, la controllata di Rolls-Royce Power Systems AG, sta fornendo una componente importante per il rispetto dei limiti di emissione rigorosi per grandi motori che iniziano nel 2016.
La normativa Tier III e EPA Tier IV emissione IMO, che entreranno in vigore nel 2016, rappresentano una sfida per tutti i produttori di grandi motori. Tuttavia, il reparto sviluppo presso L’Orange sostiene costruttori di motori con la riduzione richiesta di ossidi di azoto, con una soluzione innovativa nel processo di post-trattamento.
La fase emissioni terzi della normativa dell’Organizzazione marittima internazionale (IMO) prevede una riduzione di circa due grammi di ossido di azoto (NOx) al chilowattora. Per soddisfare questo requisito, derivati ​​dal settore dei camion per il dosaggio di soluzioni di urea-acqua sono per lo più utilizzati per il post-trattamento.
Con L’Onox, L’Orange offre una soluzione in-house su misura per tutti i produttori di grandi motori che operano in una vasta gamma di settori industriali, tra cui navale, offshore, generazione di energia terrestre e ferroviario.
“Sistema di post-trattamento è spesso l’unico modo per ridurre significativamente le emissioni, dal momento che i produttori hanno di solito già raggiunto il limite delle possibilità all’interno del motore”, dice il dottor Schmidt, CEO di L’Orange GmbH.
L’Onox inietta una soluzione di urea-acqua ad una pressione di circa 10 bar nel sistema di scarico attraverso una serie di unità di dosaggio. Per garantire la quantità di dosaggio accurato, componenti elettronici del sistema L’Onox continuamente monitorare i segnali provenienti dai sensori di pressione e di temperatura integrati. Fedele al principio di common-rail collaudato, diverse unità di iniezione sono forniti da una singola unità di consegna.
Il processo di iniezione precisa assicura miscelazione ottimale della soluzione di urea-acqua nel sistema di scarico. Questo supporta la riduzione efficiente degli ossidi di azoto in azoto e acqua nel convertitore catalitico SCR.
“Il più grande vantaggio del nostro sistema è la flessibilità che L’Onox offre. Il nostro prodotto può essere adattato alle esigenze del motore specifiche dei nostri clienti globali. Così ora possiamo offrire un concetto iniezione di post-trattamento che non è limitata ad alcuni motori “, aggiunge il dottor Schmidt. Grazie a lunghi intervalli di manutenzione e collaudato principio di rigenerazione di L’Orange, L’Onox fornisce anche i costi del ciclo di vita favorevoli. In determinate condizioni e in combinazione con un convertitore catalitico SCR, l’installazione di un sistema L’Onox è possibile anche in modelli di motori più vecchi.
L’Onox colma il divario tra l’iniezione di gasolio o olio combustibile pesante e il successivo trattamento delle emissioni risultanti. Sostenuta da decenni di esperienza nella tecnologia di iniezione, L’Orange è riuscita a trasferire questa conoscenza per gas di scarico dopo il trattamento. L’Onox combina flessibilità modulare con design robusto e di alta precisione di dosaggio dell’urea, senza necessità aggiuntiva per l’aria compressa. L’architettura del sistema è quindi notevolmente semplificata.

Informazioni su L’Orange
L’Orange, una società Rolls-Royce Power Systems AG, ha sviluppato, prodotto e venduto sistemi di iniezione avanzati a livello mondiale per i grandi motori da 1.000 a 40.000 kW per più di 80 anni.
L’azienda, con la sua lunga tradizione, attualmente impiega oltre 1.000 persone nelle sue sedi di Stoccarda, Glatten, Wolfratshausen, Rellingen, Suzhou e Ningbo (Cina). Gamma di servizi di L’Orange comprende l’intera gamma di prodotti nella tecnologia di iniezione, inclusa la tecnologia state-of-the-art common-rail per il diesel off-highway e applicazioni pesanti di olio combustibile.
Costruttori di motori di successo in tutto il mondo si affidano ai prodotti L’Orange. Questi clienti internazionali specializzati di navi mercantili merci, yacht, centrali elettriche, ferrovie e veicoli pesanti. Uno dei punti di forza di L’Orange è la realizzazione di soluzioni di sistema altamente personalizzate mirate alle specifiche esigenze dei propri clienti. Con una rete di concessionari e fornitori in tutto il mondo, L’Orange è sempre vicina ai suoi clienti finali.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®