Londra:Rolls-Royce,orientamenti e prospettive a medio termine.Intervista a John Rishton,CEO-VIDEO-

RISTON

Londra, 17 ottobre 2014 -
D: Che cosa si sta annunciando oggi per il business? E che cosa è cambiato da quando nel luglio scorso ne ha preso la conduzione?

R: Stiamo aggiornando la nostra guida per il 2014 e il 2015 per fornire per la prima volta alcuni orientamenti a medio termine. Chiaramente da luglio il contesto economico è cambiato. Non ho davvero bisogno di dire a nessuno che e’ peggiorata ed anche molto rapidamente.

D: State mantenendo la Vostra resa dei profitti, ma state riducendo la vostra quota contanti perché è così?

R: In termini di guida, che stiamo dando per il 2014, pensiamo che il gettito sarà un po ‘più morbido di quanto avevamo previsto, pensiamo che il denaro contante, di conseguenza seguira’ il gettito che riflette principalmente il deterioramento della nostra attività energetica. Ma stiamo rospettando le nostre previsioni di profitto a causa del lavoro che abbiamo fatto sui costi.

D: Avere i fondamentali del business ha cambiato in qualche modo?

R: Beh, i fondamenti della nostra attività sono invariati nel medio termine. E ‘abbastanza chiaro a me e credo a tutti, che la domanda di trasporto aereo continuerà a crescere, trainata dalla crescita dei mercati emergenti e guidato dalla necessità di sostituire i vecchi aeromobili inefficienti con moderni aeromobili più efficiente nel consumo di carburante. E ‘chiaro che nella nostra Terra e di business del mare la domanda di energia è destinata ad aumentare guidata dalla crescita della popolazione, dal crescente benessere e da una forte urbanizzazione. Non credo che ci siano sfide per il fatto che il mondo ha bisogno di più energia nel futuro. Così i fondamenti della nostra attività a medio termine non sono invariati. La nostra strategia, dunque, è immutata.Cosi’ come le prospettive nel medio termine restano invariate. Ma il percorso per arrivarci sta per essere un po ‘più ostico.

D: Che cosa sta facendo al riguardo? E qual’ è la risposta probabile dal business per esserci ?

R: Nel breve termine, sta andando più irregolare di quanto ci aspettassimo. Non possiamo controllare quello che sta succedendo nell’ambiente esterno. E dopo molti anni di attività quello che ho imparato a concentrarmi su è ciò che possiamo controllare. Così faremo tutti i nostri sforzi su quello che chiamiamo il quattro C: il cliente, la concentrazione, il costo ed il contanti. E stiamo accelerando per i progressi che stiamo facendo sul costo. Saremo molto concentrati, molto su quello. Questo è quello che dobbiamo fare e questo è quello che faremo.

http://www.3bnexus.com/portal/video/dg2gi9f41i3690

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®