Il cruise ferry ”Moby Aki” sara’ dotato del software di gestione RINA InfoSHIP

moby aki

Milano, 16 marzo 2015 – Il traghetto da crociera veloce”Moby Aki” capace di trasportare 2.200-passeggeri a 29 nodi di crociera,sarà dotato di un software di gestione RINA InfoSHIP.
L’ operatore italiano Moby SpA ha scelto il software RINA InfoSHIP per la gestione manutenzione e processi di acquisto su tutta la sua flotta di 13 navi.
RINA InfoSHIP Manutenzione e il modulo di acquisto (MP),e’ stato sviluppato in collaborazione con IB Software and Consulting, facilitando e riducendo i costi di gestione pianificati e non pianificati di manutenzione, stoccaggio e inventario.
Il pacchetto di software che Moby utilizzera’ è il nucleo della suite InfoSHIP ed è dotato di una serie di funzioni per la codifica e la costruzione di un modello della struttura tecnica della nave, per la creazione di un database di bordo, per il controllo di tutta la gamma delle attività di manutenzione, e per la gestione della catena di fornitura di pezzi di ricambio, materiali di consumo, servizi e gestione dei materiali.
Moby ha già attuato l’InfoSHIP MS pacchetto (gestione della qualità e della sicurezza), che ha emesso il monitoraggio di situazioni pericolose (incidenti / inconvenienti / quasi incidenti) e la promozione di azioni di prevenzione, così come il controllo di dispositivi di sicurezza e di gestione di documenti di qualità e di conformità per sostenere i requisiti ISM e SMS.
Moby SpA gestisce cinque ferry cruise di oltre 2000 pax traghetti ad alta velocità, due da 1.600 cruise ferry pax, sei traghetti di medie dimensioni su rotte che collegano la penisola italiana con la Sardegna, la Corsica e l’Elba.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®