Costa Crociere e’ l’unica compagnia di crociere a lanciare nel mercato del turismo italiano la promozione “soddisfatti o rimborsati”

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Costa Crociere porta un’altra novità nel mercato italiano. Altissimo livello di soddisfazione per le crociere Costa, che offrono l’eccellenza del meglio dell’Italia: 9 ospiti della compagnia italiana su 10 raccomandano Costa. In onda su tv, radio e online una nuova campagna pubblicitaria basata sulla promozione.

Genova, 7 aprile 2015 – Costa Crociere lancia nel mercato del turismo italiano una promozione innovativa: tutti i clienti che prenoteranno una crociera dal 3 aprile sino al 31 maggio 2015 potranno chiedere il rimborso della loro intera vacanza nel caso non siano soddisfatti.

Solo un leader come Costa poteva dare un messaggio così forte al mercato” ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere – “Siamo talmente sicuri della qualità eccellente delle nostre crociere all’insegna del meglio dell’Italia, che possiamo permetterci di offrire il rimborso totale della vacanza in caso di insoddisfazione. Infatti, 9 su 10 dei nostri ospiti consigliano Costa. Il nostro obiettivo è quello di portare in crociera il maggior numero di ospiti che non l’hanno mai provata prima: una volta a bordo di una nostra nave, siamo sicuri che rimarranno soddisfatti.”

 “Se siete ancora indecisi sulle vostre prossime vacanze, questo è il momento giusto per prenotare una crociera Costa” ha dichiarato Massimo Brancaleoni, Senior Vice President Worldwide Sales di Costa Crociere. “Questa promozione innovativa avrà un ritorno molto positivo sia per noi che per i nostri partner agenti di viaggio, consentendo di espandere la nostra base di clienti”.

Grazie alla nuova promozione, nel caso non siano soddisfatti della loro crociera, gli ospiti Costa possono chiedere entro 24 ore dal loro imbarco sulla nave di interromperla ed essere totalmente rimborsati. L’iniziativa è valida per il mercato italiano, su tutte le prenotazioni effettuate dal 3 aprile sino al 31 maggio 2015, su crociere nel Mediterraneo, Nord Europa e Canarie, con durata massima di 14 giorni, in partenza dal 5 aprile e con rientro previsto entro il 30 novembre 2015.

Per avvalersi della promozione, una volta a bordo gli ospiti devono solo rivolgersi al servizio assistenza clienti della nave e compilare un apposito modulo. Da quel momento Costa si prenderà cura di tutto. Entro un massimo di 30 giorni, la compagnia italiana rimborserà il 100% di quanto effettivamente pagato: il biglietto della crociera, eventuale biglietto dell’aereo, treno o altro mezzo di trasporto inclusi nella prenotazione, le tasse portuali, la quota di iscrizione, la quota di servizio, i servizi aggiuntivi già pagati ma di cui non si è ancora usufruito. Inoltre il servizio clienti Costa organizzerà, senza alcuna spesa per gli ospiti, il loro rientro al porto di imbarco o aeroporto di partenza indicato nella prenotazione. In caso non sia possibile organizzare il rientro nella stessa giornata, Costa provvederà ad offrire pernottamento in hotel a 4 stelle. Proprio per predisporre al meglio il rientro, Costa richiede agli ospiti che decideranno di interrompere la crociera di comunicarlo entro 24 ore dall’imbarco, ma comunque sempre almeno 2 ore prima del successivo orario di partenza della nave.La promozione Costa è al centro della nuova campagna pubblicitaria, in onda dal 5 aprile per tre settimane, in televisione, radio e anche online. Il lancio televisivo prevede film da 30 e 15 secondi. La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Havas Worldwide Milan.

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