Il servizio di web digitale da C-allarme, ora è offerto completamente gratuito senza alcun vincolo.
HELSINGOR, 10 aprile 2015 – La società danese C-Alarm offre di aiutare ad organizzare i certificati e tenere traccia delle date di scadenza.Per la registrazione non sarà necessario avere nessuna di una carta di credito.
Jesper Svegaard, che è il cervello della nuova società, spiega del perche’ la decisione di offrire il servizio gratuito: “Quando abbiamo deciso di sviluppare questo sistema, la motivazione dietro non era di creare un business, ma più legato a risolvere il problema che molti marinai fanno con i loro certificati in scadenza. Così, abbiamo deciso di offrire il servizio gratuito. Se il sistema si dimostra valido e gli utenti sono soddisfatti del servizio, considereremo un pagamento micro, ma in tal caso il pagamento sarà una piccola quantità che non dovrebbe essere un problema per nessuno “C-Alarm è un sistema con il quale l’utente può creare un numero illimitato di certificati, scansione e salvarli nel sistema, digitare le date di scadenza e quindi beneficiare di promemoria gratis SMS ed e-mail.
La questione è quella si sapere come la gente tiene traccia dei certificati fino a questo momento. Mr. Sveegaard continua a spiegare “Di solito la gente userà un programma sviluppato su sistema di Excel o Outlook. Capita molto spesso che la gente dimentica di rinnovare il certificato, e questo può avere conseguenze drammatiche o devono richiedere la ri-certificazione nel calendario con breve preavviso. Con questo sistema, si ha pieno accesso a tutti i certificati in ogni momento fino a quando si può ottenere on-line, e l’utente sarà avvisato via SMS ed e-mail fino a due volte. Questo permette la pianificazione a lungo termine per la ri-certificazione e un altro vantaggio è che nel caso in cui si dimentica di portare un certificato o si perde, allora si può solo trovare un PC con connessione internet, login, fare clic su Download e si è in grado di mostrare un copia scansionata . “
Quando i documenti vengono salvati nel sistema, sono memorizzati in una versione criptata per evitare di hacking.
C-allarme è stato accolto con interesse positivo dala comunità marittima danese ed ora è venuto il momento di offrire questo servizio per i marinai di tutto il mondo.
Potete trovare il servizio gratuitamente cliccando questo link: https://www.c-alarm.com/
Incorporare codice per il video introduttivo breve:
“><Iframe width = “560″ height = “315″ src = “https://www.youtube.com/embed/G6yuDQ9q-7Y?rel=0″ frameborder = “0″ allowFullScreen> </ iframe>
Youtube link: https://www.youtube.com/watch?v=G6yuDQ9q-7Y
Per maggiori informazioni contattare Jesper Svegaard: sveegaard_2@hotmail.com