Norwegian Cruise Line introduce pacchetti flessibili per i ristoranti di specialità

NORWEGIAN RISTORANTE PARTICOLARE

Ancora più scelta per gli ospiti di Norwegian che da adesso possono selezionare pacchetti cena personalizzabili

 

 

 

Giugno 2015 – Norwegian Cruise Line ha annunciato l’introduzione di nuovi pacchetti per i ristoranti di specialità che permettono agli ospiti di godere di un’ampia gamma di sapori e di esperienze uniche nei ristoranti di specialità della compagnia insieme alla flessibilità di scegliere il numero di notti in cui desiderano cenare, tutto a un’unica tariffa. A partire dal 7 agosto, gli ospiti di Norwegian possono usufruire del pacchetto per i ristoranti di specialità su tutte le navi della flotta, per una durata minima di tre giorni fino all’intera durata della crociera.
Gli ospiti che prenotano un pacchetto per i ristoranti di specialità di Norwegian possono optare per una bistecca a cottura media al Cagney’s, la steakhouse di Norwegian, una pasta squisita al ristorante italiano La Cucina oppure una divertente esperienza culinaria al Teppanyaki, il ristorante giapponese hibachi di Norwegian.
Con il Freestyle Cruising e i nuovi pacchetti per i ristoranti di specialità di Norwegian, gli ospiti possono scegliere dove, come e quando cenare, deliziando le papille gustative con una proposta diversa ogni sera o trovare un ristorante preferito per cenarvi più sere durante la crociera. Per gli ospiti delle crociere di 7 notti, sono disponibili pacchetti da 3 a 7 notti per rendere ancora più memorabile l’esperienza di vacanza e risparmiare in ogni ristorante rispetto ai singoli supplementi da pagare.
I pacchetti per i ristoranti di specialità sono validi per le steakhouse, le churrascarie brasiliane, i ristoranti francesi e italiani come anche i ristoranti di Teppanyaki. Chi ha acquistato un pacchetto per i ristoranti di specialità può inoltre cenare nei seguenti ristoranti à la carte o con intrattenimento dal vivo a un piccolo sovrapprezzo:
• Ocean Blue (Norwegian Getaway/Norwegian Breakaway) – US $ 15
• Cirque Dreams (Norwegian Breakaway/Norwegian Epic) – US $ 10 posti standard/US $ 15 posti premium/US $ 35 posti VIP sulla Norwegian Breakaway
• The Illusionarium (Norwegian Getaway) – US $ 10 posti standard/US $ 15 posti premium
• For the Record: Dear John Hughes (Norwegian Escape) – US $ 15
• Bayamo (Norwegian Escape) – US $ 10
• Pincho Tapas Bar (Norwegian Escape) – US $ 7
• The Raw Bar (Norwegian Getaway/ Norwegian Breakaway) – US $ 7
• Sushi Bar (in tutta la flotta) – US $ 7
I pacchetti per i ristoranti di specialità possono essere acquistati prima dell’inizio della crociera per usufruire di ulteriori sconti oppure nei primi 2 giorni di viaggio (il primo giorno di viaggio per gli itinerari di 3 notti). Acquistando un pacchetto per i ristoranti di specialità prima della crociera, gli ospiti possono prenotare online le cene già da 90 giorni prima della crociera oppure decidere dove cenare direttamente a bordo. I pacchetti per i ristoranti di specialità possono essere acquistati individualmente e gli ospiti che viaggiano nella stessa cabina non sono tutti tenuti ad acquistare il pacchetto.
Per ulteriori informazioni sui nuovi pacchetti per i ristoranti di specialità di Norwegian Cruise Line, visitare la pagina www.it.ncl.eu/dopo-la-prenotazione/#!/dopo-la-prenotazione/regali-e-altro. Per prenotare una crociera con Norwegian, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®