Eni:Lapo Pistelli guiderà l’unità di Stakeholder Relations for Business Development Support

ENI LOGO

La struttura opererà nell’ambito della Direzione Chief Services & Stakeholder Relations Officer che presidia, tra l’altro, le relazioni con gli stakeholder e le ONG e i temi di sostenibilità.

San Donato Milanese (MI), 1 luglio 2015 –Lapo Pistelli guiderà l’unità di Stakeholder Relations for Business Development Support, a supporto del business di Eni in relazione alle attività internazionali. La struttura opererà nell’ambito della Direzione Chief Services & Stakeholder Relations Officer che presidia, tra l’altro, le relazioni con gli stakeholder e le ONG e i temi di sostenibilità.

La conoscenza e sensibilità maturate da Pistelli nel suo percorso professionale in relazione ad aree chiave per il business della società e caratterizzate da complessità geopolitiche, come Africa e Medioriente, porteranno un significativo valore aggiunto.

La nomina di Pistelli in Eni avviene in seguito al parere favorevole espresso dall’autorità Antitrust sulla compatibilità del nuovo incarico con il precedente ruolo governativo e all’accoglimento da parte della Camera dei Deputati delle dimissioni da Deputato.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®