250 milioni di dollari di pronti contro Programma
Dal momento che i 250 milioni di dollari di pronti contro Programma è stata autorizzata dal Consiglio di Amministrazione della Società alla fine di maggio 2015, la Società ha acquisito il seguente:
un aggregato di 1.986.504 delle proprie azioni ordinarie ad un prezzo medio di 10,42 dollari per azione.
1,5 milioni dollari valore nominale delle sue obbligazioni convertibili con scadenza 2019 a un prezzo medio di $ 1,088.10 per ogni $ 1.000 di capitale.
La Società ha 227.600 mila dollari rimanendo sotto i suoi titoli riacquisto programma a partire dalla data del presente comunicato stampa. Le azioni ordinarie acquisite sono detenute come azioni proprie. La Società prevede di riacquistare titoli nel mercato aperto, in tempi e con prezzi che sono considerati appropriati da parte della Società, ma non è obbligata ai sensi del programma di riacquisto di titoli.Consegna di LR2 navi cisterna
La Società ha preso in consegna due navi cisterna LR2 nel mese di agosto 2015:
STI Lombardo è stato consegnato da Daehan Shipbuilding Co., Ltd nel quadro del contratto di noleggio in bare boat precedentemente annunciato a $ 10.000 al giorno. Al momento della consegna, questa nave cisterna ha iniziato un viaggio per 45 giorni a circa 45 mila dollari al giorno.
STI Kingsway è stato consegnato da Sungdong Shipbuilding and Marine Engineering Co., Ltd. Al momento della consegna, questa nave cisterna ha iniziato un viaggio per 46 giorni a circa 45 mila dollari al giorno.
A proposito di Scorpio Tankers Inc.
Scorpio Tankers Inc. è un fornitore di trasporti marittimi di prodotti petroliferi a livello mondiale. Scorpio Tankers Inc. possiede attualmente 77 navi cisterna (17 navi cisterna LR2, 15 autocisterne Handymax, e 45 navi cisterna MR) con un’età media di 1,0 anni ed a time charter con 17 navi cisterna (quattro LR2, quattro LR1, quattro MR e cinque petroliere Handymax ). La Società ha raggiunto un accordo per acquisire una delle navi cisterna MR nel mese di agosto 2015 ed ha un contratto per 10 navi cisterna per nuove costruzioni (due Handymax, tre MR e cinque LR2), due delle quali si prevede saranno consegnate nel terzo trimestre del 2015, quattro per tutto il 2016 e quattro per tutto il 2017.
Ulteriori informazioni sulla società sono disponibili sul sito www.scorpiotankers.com della Società, che non è una parte integrante del presente comunicato stampa.