Monaco, 29 settembre 2015 – Scorpio Tankers Inc. (NYSE: STNG) (la “Società”) ha annunciato oggi che la Società ha acquistato 994.201 delle proprie azioni ordinarie sul mercato aperto ad un prezzo medio di $ 9,13 per azione, rispetto alla precedente annuncio della Società in data 24 agosto 2015.
La Società ha 200.900.000 $ rimanente sotto il suo programma di pronti contro termine a partire dalla data del presente comunicato stampa. Le azioni ordinarie acquisite sono detenute come azioni proprie. La Società prevede di riacquistare titoli nel mercato aperto, in tempi e prezzi che si considerano essere appropriato da parte della Società, ma non è obbligata ai sensi del programma di riacquisto di titoli.
A proposito di Scorpio Tankers Inc.
Scorpio Tankers Inc. è un iperatore del trasporto marittimo di prodotti petroliferi a livello mondiale. Scorpio Tankers Inc. attualmente possiede 80 navi cisterna (18 LR2, 15 Handymax, e 47 navi cisterna MR) con un’età media di 1,1 anni e di tempo o bareboat charter-in 16 navi cisterna (quattro LR2, tre LR1, quattro e cinque Handymax MR petroliere). La Società ha contratto per otto navi cisterna nuove costruzioni (quattro MR e quattro petroliere LR2). I quattro LR2s dovrebbero essere consegnati nel 2016 (una per trimestre), e le quattro MR dovrebbero essere consegnati entro la prima metà del 2017. La Società ha inoltre raggiunto un accordo per vendere una delle sue navi cisterna Handymax, che è dovrebbe concludersi nel mese di ottobre 2015. Ulteriori informazioni sulla società sono disponibili sul sito internet della Società www.scorpiotankers.com, che non è una parte del presente comunicato stampa.