PORTICI: MERCATO BLINDATO, MONITORAGGIO DELLA GUARDIA COSTIERA

guardia costiera logo due

Portici, 7 ottobre 2015 – Controlli strettissimi per la regolarità delle attività commerciali a Portici. Sotto la luce dei riflettori resta naturalmente l’area mercatale con i suoi venditori irregolari, infatti sono proprio quest’ultimi ad essere presi nel mirino delle forze dell’ordine.

In data odierna il personale appartenente all’Ufficio Locale Marittimo di Portici, sotto il Coordinamento del Compartimento Marittimo di Torre del Greco diretto dal Capitano di Fregata Rosario MEO, a termine di una programmata attività di controllo di tutta l’area mercatale hanno proceduto al sequestro di prodotti ittici pronti per essere immessi abusivamente in commercio, nonostante si trovassero in cattivo stato di conservazione, nocivi per la salute pubblica e non destinabili al consumo secondo la normativa vigente in materia, considerate le loro dimensioni (sottomisura).

Un’azione mirata e collaborativa, a tutela del consumatore che ha consentito agli uomini in divisa di elevare verbali di contravvenzioni, denunce alla procura e sequestro di prodotti alimentari.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®