PITBULL BATTEZZA LA NORWEGIAN ESCAPE CON UNA PERFORMANCE MEMORABILE

NCL PITTBULL E DEL RIO

Frank Del Rio, CEO di Norwegian Cruise Line Holdings, e Pitbull festeggiano sul palco con un gesto d’intesa durante la cerimonia di battesimo della Norwegian Escape. Il dinamico concerto della superstar internazionale incarna le incredibili caratteristiche della più recente e più grande nave della flotta Norwegian

Miami 11 Novembre 2015 – La nuova e maestosa Norwegian Escape – la più grande nave di Norwegian e la prima di classe Breakaway Plus – è stata battezzata lunedì con una cerimonia mozzafiato degna delle sue dimensioni e della sua importanza.
La star internazionale Pitbull, che ha ricoperto anche il ruolo di padrino della Norwegian Escape, ha entusiasmato allo stesso modo fan e celebrità durante il concerto tenutosi accanto al molo del Porto di Miami. La decorazione mozzafiato dello scafo della nave, realizzata da Guy Harvey, il quale ha partecipato in veste di ospite speciale, ha fatto da sfondo allo storico evento.
Il Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings, Frank Del Rio, ha dato il via ai festeggiamenti che hanno permesso agli ospiti di vivere un pomeriggio ricco di
divertimento ed emozioni per le celebrazioni della Norwegian Escape. Dopo l’apertura a sorpresa, caratterizzata dalla performance degli artisti acrobatici Parkour che sfidano la forza di gravità (con l’aiuto di trampolini nascosti, integrati nel palcoscenico), lo speaker radiofonico nazionale Froggy del programma “Elvis Duran Morning Show” ha preso le redini come presentatore dell’evento, coinvolgendo il pubblico e introducendo i performers e gli ospiti speciali VIP, tra cui il sindaco di Miami-Dade County, Carlos Gimenez, che ha presentato l’impatto positivo che la Norwegian Escape avrà sulla comunità locale, i suoi abitanti e l’economia della città.
I partecipanti hanno potuto avere una speciale anticipazione dell’intrattenimento stellare offerto a bordo della Norwegian Escape, come il cast degli spettacoli di Broadway “After Midnight” e “Million Dollar Quartet”, vincitori del Tony Award, che si sono esibiti con una selezione di canzoni dai rispettivi spettacoli prima che Pitbull infiammasse la scena con le sue più coinvolgenti hit, tra le quali “Don’t Stop the Party”, “Fireball” e “Give Me Everything”.
Canti di gruppo guidati dal DJ e proiezioni di fotografie dei passeggeri, scattate da fotografi itineranti, hanno dato vita a un evento davvero interattivo, in cui gli spettatori sono diventati letteralmente parte dello spettacolo. Infatti, le foto di vari partecipanti, che tenevano in mano cartelli personalizzati con il posto che avevano scelto per “Fuggire (Escape)”, sono state proiettate sul megaschermo posizionato sul palco principale.
“La Norwegian Escape rappresenta un momento importante per noi – questa è una vera e propria evoluzione del nostro brand”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Non solo sa offrire intrattenimento di alto livello, ristoranti di qualità e sistemazioni di lusso, che aumentano in modo significativo lo standard della nostra flotta e posizionano la Escape in una categoria a sè stante, ma rappresenta al meglio il nostro rinnovato impegno a offrire libertà e flessibilità senza eguali ai nostri clienti”.
La Norwegian Escape
La Norwegian Escape, la più grande delle 14 navi della flotta Norwegian, presenta un innovativo design che rende l’esperienza di crociera decisamente di alto livello. Finiture di qualità, opere d’arte e il più lussuoso complesso della compagnia di “nave all’interno della nave”, The Haven by Norwegian®, sono solo alcune delle caratteristiche distintive che posizionano la Norwegian Escape in una categoria a sè stante.
Il complesso The Haven a bordo della Norwegian Escape è il più grande e lussuoso della flotta. Al centro di quest’area privata, sulla parte superiore della nave, si trova un cortile coperto di tre piani. Un ampio ponte scoperto, a prua, ospita una vasca idromassaggio a sbalzo, insieme a un nuovo spazio per pranzare o cenare all’aperto nel ristorante privato del complesso, rendono The Haven sulla Norwegian Escape un’esperienza unica, come essere a bordo di una piccola nave, pur fornendo la libertà di godere dei ristoranti, dell’intrattenimento e dei servizi della nave principale.
Le possibilità di ristorazione a bordo della Norwegian Escape offrono agli ospiti un mix di opzioni gratuite, ristoranti di chef e brand internazionali e nuovi ristoranti di specialità. Introducendo nuovi e rinnovati menu in tutti i ristoranti, le 11 proposte di ristorazione gratuite e i ristoranti di specialità Le Bistro, Cagney’s e La Cucina competono con quelli presenti a bordo delle crociere di lusso, offrendo piatti come la corona di agnello in crosta di erbe, l’aragosta fresca del Maine e il filetto al pepe con salsa al cognac. L’Iron Chef e vincitore di un James Beard Award, Jose Garces, propone due nuovi ristoranti di specialità: il Bayamo, ristorante di pesce ispirato alla cucina latina, e Pincho Tapas Bar. Un’altra novità a bordo è Food Republic, un esclusivo emporio gastronomico sviluppato da The Pubbelly Restaurant Group, di base a Miami. La combinazione di scelte, la qualità dei punti di ristoro a bordo e il suo design esclusivo rendono la Norwegian Escape unica nel suo genere nel mercato crocieristico contemporaneo.
Continuando a offrire l’eccellenza nell’intrattenimento di Norwegian, la Norwegian Escape propone due musical di Broadway vincitori ai Tony Awards all’interno dell’Escape Theater: “After Midnight”, un musical di grande successo che unisce le canzoni di Duke Ellington, una straordinaria jazz band, e le migliori danze di Broadway, e “Million Dollar Quartet”, il musical ispirato alla celebre sessione di registrazione che ha unito le icone del rock ‘n’ roll Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins per la prima e unica volta. Con un nuovo ed esclusivo concept, pensato appositamente per la Norwegian Escape, il Supper Club è stato reimmaginato per offrire un’indimenticabile cena accompagnata da spettacolo. “For The Record: The Brat Pack™” è un’acclamato show di Hollywood che celebra colonne sonore originali di grandi successi cinematografici in un cabaret unico e post-moderno a 360°.
La opzioni di intrattenimento serale includono avamposti di diversi punti vendita presenti a terra, come il primo ristorante Margaritaville galleggiante di Jimmy Buffett e il 5 O’Clock Somewhere Bar, un locale di musica con bar all’aperto su The Waterfront che ospita esibizioni notturne dal vivo. The District Brew House, una birreria artigianale alla moda dal look urbano, che vanta un’esclusiva partnership con la Wynwood Brewing Company di Miami, serve oltre 24 birre alla spina, e The Cellars, A Michael Mondavi Family Wine Bar, propone un’ampia gamma di esperienze enologiche immersive, focalizzate sulla degustazione, sull’insegnamento e sui piaceri del vino. Sulla Norwegian Escape è inoltre presente il più antico e leggendario bar di Miami, il Tobacco Road.
Gli spazi ricreativi a bordo della Norwegian Escape sono senza rivali, con il più grande parco avventura in mare che offre una vasta gamma di attività. Questo multiplex a tre piani di sfide da batticuore, dotato di due piattaforme e cinque Sky Rails, permette agli ospiti di alzarsi in volo.
Sulla parte superiore della nave, gli ospiti trovano un’area piscina riprogettata che dispone di uno spazio aperto per prendere il sole, un bar a due piani e due nuovi schermi LED di grande formato. L’Acqua Park della Norwegian Escape è il più grande mai proposto in mare e include un nuovo scivolo Aqua Racer, completato con una sezione in acrilico trasparente per migliorare ulteriormente l’emozione di questa discesa avventurosa. Il divertimento per tutta la famiglia è inoltre garantito da un esteso Acqua Park per bambini con uno scivolo coperto, un’area divertimento con corda per arrampicata e cannoni a spruzzo per i bambini che possono giocare in uno spazio a loro dedicato. Insieme all’esteso kids club Splash Academy, che include spazi gioco dedicati per specifici gruppi di età, la Norwegian Escape offre anche la prima nursery della compagnia per i piccoli crocieristi fino ai due anni di età.
Oltre alle cabine vista mare pensate per le famiglie, che possono ospitare fino a 5 persone, le sistemazioni a bordo della Norwegian Escape includono gli Studios, progettati per chi viaggia da solo, e molte opzioni per famiglie, gruppi multigenerazionali, amanti delle spa e molto altro.
Per ulteriori informazioni sulle lussuose sistemazioni offerte a bordo della Norwegian Escape e sulla distintiva proposta di ristoranti, intrattenimento, negozi e svago, visitare il sito www.it-escape.norwegiancruiseline.eu. Per prenotare una crociera sulla Norwegian Escape, contattare un agente di viaggio, chiamare il 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®