AZIMUT YACHTS: QUATTRO CAPOLAVORI AL ”QATAR SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE 2015”

Test BoatMag

Doha, 11 novembre 2015 – Al  ”Qatar Salone Nautico Internazionale 2015”, in corso a Doha dal 10 al 14 novembre, Azimut Yachts mostra quattro dei modelli più rappresentativi dal Grande, Flybridge e S Collezioni, tutti dei veri e propri capolavori di ogni collezione.
Grande 95RPH, un vero esempio di stile Azimut e artigianalità, Azimut 80, il primo modello della nuova era Flybridge di Azimut, 77S il più grande e più sexy della collezione sportiva e Azimut 88, un vero e proprio best seller tra la gamma Azimut, sono questi i quattro yacht presentati al Salone dal cantiere italiano ed  il  rivenditore Seas & Desert. I visitatori ed i clienti vengono accolti nel grande stand della mostra, uno spazio innovativo e accogliente progettato dall’ architetto famoso in tutto il mondo, Michele De Lucchi.
Nel corso dell’ultimo periodo il mercato del Golfo è stato caratterizzato da una forte crescita che ha permesso ad Azimut Yachts di aumentare significativamente le vendite in questo settore.
Azimut Yachts con Seas & Desert può contare su una presenza attiva nella zona con i suoi uffici a Dubai, Qatar e Kuwait, al fine di garantire, secondo la sua filosofia aziendale, la più alta qualità di assistenza e servizio pre e post-vendita per i proprietari.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®