Il porto di Anversa ha un nuovo rappresentante per il mercato nordamericano

Filip Vandenbussche  buonissina

Anversa, 12 gennaio 2016 – Il mercato nordamericano è di gran lunga il primo partner commerciale estero del porto di Anversa. Con grandi progetti come TTIP e CETA in arrivo, la containerizzazione continua e l’apertura del Canale di Panama nel 2016, i vertici portuali sono fermamente convinti che il mercato statunitense e canadese offrira molte opportunità per il futuro e richiedono un approccio ancora più mirato. Pertanto, il porto di Anversa ha assegnato un nuovo rappresentante per il mercato nordamericano. A partire dal 1 gennaio 2016, Filip Vandenbussche ha assuntoquesto ruolo.

Filip Vandenbussche è un belga, che vive a Houston da quasi 20 anni. Durante la sua carriera, ha compiuto la posizione di cercatore di investimento per le Fiandre negli Stati Uniti, ma anche logistica e servizi a valore aggiunto hanno, direttamente e indirettamente, fatto parte dei suoi ex attività e responsabilità.

Il suo coinvolgimento diretto con il settore della logistica è stato nel campo di on-site e off-site servizi, packaging e stoccaggio per l’industria petrolchimica a Katoen Natie.

Egli sarà responsabile sia per il mercato americano e canadese, con particolare attenzione alla zona di Houston, le regioni della costa orientale e la provincia del Québec in Canada. Nel suo ruolo, egli si concentrerà principalmente alla costruzione di una forte rete con nuovi rapporti personali e gia’ esistenti per mantenere il porto di Anversa ”top-of-mente”.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®