Nuovi prodotti spingono l’espansione della NavTor a Singapore

navtor dirigente cinese

Singapore, 13  gennaio 2016 – Lo specialista della  E-navigazione NavTor, sta continuando ad espandere la propria presenza di business al di fuori dell’Europa: la società norvegese sta espandendo la sua nuova sede di Singapore. NavTor, affermano dalla sede, ha aperto solo nel dicembre del 2014, dando all’ azienda un punto d’appoggio importante nel mercato del sud-est asiatico,  con gli armatori e gestori, come NEOM, SeaTeam, Waruna shipping, Samudera Spedizione e Sattech International.

Dal lancio del suo servizio ENC nel 2012, NavTor ha stabilito una posizione di leader per la navigazione in Europa – portando una serie di prodotti sul mercato in grado di semplificare le attività per i navigatori, rafforzando nel contempo la sicurezza e l’efficienza per gli armatori e gli operatori. La sua mossa a Singapore, seguito anche da un altro ufficio aperto in Giappone nel settembre 2015, dimostra la sua ambizione di allargare il successo in tutto il mondo.

“Siamo stati molto incoraggiati per l’impatto dei nostri prodotti e servizi hanno prodotto sul mercato asiatico”, commenta Tor Svanes, CEO della NavTor. “In un tempo relativamente breve il nostro ufficio di Singapore, guidato da Jennifer Lee, già Account Manager del UKHO per Admiralty nautiche prodotti e servizi, Asia-Pacifico, ha guidato con professionalità sia il marchio e gli esclusivi vantaggi della nostra tecnologia.

“Di conseguenza abbiamo deciso di espandere la nostra forza lavoro a Singapore, con Lawrence Yeow come la nostra prima recluta. Lawrence si unisce come Area Sales Manager e ha una vasta esperienza di fornitura di carte nautiche e delle pubblicazioni nella regione. Crediamo che la sua esperienza sarà preziosa per gli operatori del settore alla ricerca di soluzioni semplici, efficienti e costi di distribuzione ENC efficace “.

Børge Hetland, NavTor Sales Director, ha aggiunto: “La nostra posizione in Europa è ormai una realtà consolidata e vediamo Singapore come chiave per il nostro ulteriore  sviluppo. Il mercato asiatico è sofisticato e vario, ed i nostri prodotti realmente utili con gli armatori che sono aperti al potenziale dell’e-navigazione.
“Dimostrando appena consegnato il materiale a bordo un  miglioramento dell’interazione nave-shore, ”state-of-the-art” e la pianificazione del percorso e la gestione della flotta, per un migliore utilizzo delle ore-uomo a bordo, in grado di aiutare i proprietari di risparmiare tempo e denaro, massimizzando le prestazioni e riducendo al minimo il consumo di carburante.
“Noi abbiamo le soluzioni,” conclude Hetland, “e Singapore ci dà la base per commercializzarli e incrementare ulteriormente la crescita ed innovazioni.”

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®