Harding tiene il passo in mare aperto con Heerema Sleipnir

sleipnir
Seimsfoss, (Norvegia), 19 gennaio 2016 -  Harding si è aggiudicata contratti per nove FF1200, sistemi di salvataggio di caduta libera completi di gruetta sul semi sommersi sulla nave gru Sleipnir Heerema Offshore Services BV. La nave sarà costruita da Sembcorp Marine presso la sua ammiraglia Tuas Boulevard Yard a Singapore.

Sleipnir di Heerema è uno dei tanti di grandi progetti offshore in esecuzione, insieme alla Johan Sverdrup Field Centre in Norvegia, dove Harding è anche un fornitore. “Tutti parlano di Sverdrup, ma questo progetto è altrettanto grande, con altrettanti sistemi”, spiega il direttore regionale delle vendite di Harding Oddgeir Mælen.

E mentre le consegne sono essenzialmente basate sulla tecnologia off-shore, i contratti Heerema rappresentano un particolare tipo di sfida. “La nuova nave da sollevamento servirà in tutto il mondo, ed i fornitori dovevano avere prodotti pertinenti ad un certo numero di norme internazionali  specialmente quando si seleziona materiale per il salvataggio” riferisce Mælen.

Le migliori barche, con le gru per barche su misura
La FF1200 è una scialuppa di salvataggio per 70 persone a caduta libera progettata per gli standard E-406 DNV OS, le più severe del settore, superando di gran lunga le norme SOLAS scialuppe di salvataggio a caduta libera. Le imbarcazioni saranno perfettamente abbinate con loro LA1200H e LA1200HO gruette lancio skid, appositamente progettati per la FF1200.
Il contratto Sleipnir spingerà Harding appena oltre la soglia delle  100  scialuppe FF1200 consegnate, assicurando il suo posto come un favorito del settore. Oddgeir Mælen ritiene che non sia dovuto ad un caso che Harding è stato scelto per la fornitura di questo ultimo progetto Heerema. “Scialuppe Harding sono i leader del settore, le barche scelte per i progetti più impegnativi e navi di riferimento”, ha sottolineato.

Ad esempio, Harding ha fornito scialuppe di salvataggio per tutte le navi nominate per “nave dell’anno” da un’importante rivista di trasporto nordico di Skipsrevyen premio per il 2015, tra cui il vincitore, lo Skandi Africa. “Portare a NSCV di Heerema è l’ennesima conferma della qualità dei nostri prodotti e servizi”, afferma Mælen.

Che esce in alto
Vincere  contratti in tempi difficili come oggi richiede più di una semplice fortuna, e Harding si ritrova seduto su alcuni dei più grandi. Qual è il segreto?

“I sistemi superiori sono la chiave per vincere contratti, e crediamo che Harding alla base di questo successo lo deve alla qualita’. Ma impieghiamo anche  un sacco di ore sia con il cortile e il proprietario fin dall’inizio del progetto Heerema “Mælen dice. “Abbiamo ascoltato le loro preoccupazioni e siamo tornati con le migliori risposte”, spiega, aggiungendo che la capacità di Harding di attingere buoni contatti locali, una forte rete globale e abilità tecnica è stato un fattore determinante.

“Harding ha veramente usato il suo raggio d’azione globale su questo progetto. Al fine di mettere insieme l’offerta migliore possibile, abbiamo arruolato un alto grado di partecipazione da parte dei nostri uffici nei Paesi Bassi, a Singapore e in Norvegia “, spiega Mælen. “L’accesso a questa esperienza globale ci ha permesso di fornire il massimo valore per il denaro. Credo che parla della nostra capacità di offrire qualità a prezzi competitivi. ”

CEO Harding Styrk Bekkenes concorda: “Siamo estremamente orgogliosi di vincere un tale contratto competitivi nel mercato stretto di oggi. Harding ha attraversato un passaggio importante per raggiungere il nostro attuale livello di capacità, e in questo tentativo si potrebbe davvero vedere i benefici. La nostra gente tirato insieme e intensificato ad un nuovo livello “.

Con il contratto di Sleipnir, Harding ha dimostrato che non è solo un giocatore, ma un corridore in mare aperto, che corrispondono proprio atteggiamento in avanti appoggiandosi di Heerema. Premendo avanti con il progetto Sleipnir nonostante il basso prezzo del petrolio, Heerema ha dimostrato il suo impegno a servire l’industria, e Harding si erge altrettanto ferma: “Non siamo in e fuori”, sottolinea Bekkenes. “Harding è di restare.”

In merito a Harding
Harding fornisce anche prodotti originali della Società Davit, Fiskars, Noreq, Schat-Harding, Schat Moto d’acqua, Waterman, Mills e Mulder & Rijke. Questidi marchi di alta fiducia permette ad Harding di offrire pacchetti completamente integrati di scialuppe di salvataggio, gru per scialuppe e barche, ganci, verricelli, gare crociera e imbarcazioni di salvataggio, sostenuto dalla più grande rete di servizio nell’industria.Harding è stato istituita nel 2013, quando Schat-Harding e Noreq AS si sono unite per formare il principale produttore e fornitore di attrezzature di salvataggio del mondo.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®