VSTEP fornisce simulatori Nautis a Seaport Museum Independence

VSTEP FILADELFIA
Filadelfia, 21 marzo 2016 – Seaport Museum Indipendenza degli Stati Uniti ha acquisito due simulatori Nautis, offrendo ai visitatori la possibilità di sperimentare eventi storici sul fiume Delaware.
Un simulatore professionale è il modo migliore per conoscere cosa vuol dire guidare una nave e capire come navigare osservando i dati in tempo reale. I simulatori NAUTIS sono stati selezionati per offrire una soluzione innovativa e realistica per esplorare gli eventi marittimi che cambiarono il Delaware  in un’ autostrada fluviale che ha sviluppato il commercio in tutta la regione.
L’ Independence Seaport Museum approfondisce la comprensione e l’esperienza dei corsi d’acqua della regione di Filadelfia attraverso la storia, la scienza, l’arte e la comunità. Il mantenimento di una delle più grandi collezioni marittime del Nord America, unisce più di 25.000 manufatti con exhibit hands-on, noleggio di barche e di modelli su larga scala. Il Museo ospita il Workshop on the Water, un negozio tradizionale per imbarcazioni;gli archivi  J. Welles Henderson e la Biblioteca della Penn Landing Playhouse. Il museo comprende anche due navi storiche nazionali come punto di riferimento:l’ Incrociatore Olympia ed il Sommergibile Becuna.
Michael J. Flynn, ha commentato: “L’ Indipendence Seaport Museum è entusiasta di portare questa tecnologia a Filadelfia come componente interattiva coinvolgente fornito da VSTEP che offrira’ una meravigliosa esperienza  ai visitatori del Museo.”.
I simulatori NAUTIS saranno un partner perfetto per l’ Indipendence Seaport Museum per migliorare il sapere dei visitatori sugli eventi marittimi storici.
I simulatori saranno consegnati e installati da VSTEP nel mese di luglio 2016.L’ Indipendence Seaport Museum presenterà i simulatori NAUTIS durante l’inaugurazione della mostra nel corso di questa prossima estate.
PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®