IRAN: ”Petrolio,Ferrovie e Porti”,il 1°evento Internazionale a Teheran.Opportunità eccezionale per lo scambio e networking in Medio-Oriente.

oil port a teheran

Save the Date per il 1 ° UIC / ITE International Oil, Rail & Ports Conference organizzata in collaborazione con Ferrovie iraniana RAI che si terrà dal 15-16 Maggio 2016 Teheran.

“Olio, Rail & Ports” è il primo evento internazionale organizzato dal settore ferroviario e interamente dedicato alle sinergie e partnership con il settore petrolifero e del gas, nonché con le porte e le linee di navigazione. Si tratta di un’opportunità eccezionale per lo scambio e networking in Medio-Oriente.

Parigi, 12 aprile 2016 – L’ UIC, l’organizzazione mondiale che rappresenta il settore ferroviario con 240 membri in quasi 100 paesi dei 5 continenti, insieme con ITE-EUF – organizzatore del 22° trasporto e di logistica eventi internazionali e 21° evento di petrolio e gas in 19 paesi – organizzano congiuntamente ”Petrolio, Rail & Ports 1 ° Conferenza internazionale che sarà ospitata dalle Ferrovie della Repubblica islamica dell’Iran, RAI, dal 15 – 16 maggio 2016 a Teheran.
Questa prima conferenza ferroviaria internazionale interamente dedicato alla cooperazione tra ferrovie e l’industria petrolifera e del gas, nonché con i principali porti e terminal in Medio-Oriente, Asia centrale e le regioni limitrofe, sarà co-ubicato a Teheran con il RAILEXPO 2016  mostra internazionale ferroviaria e che si svolge sotto il patrocinio del Ministero dei Trasporti e dello sviluppo urbano, porti e dell’Organizzazione marittima congiuntamente con il Ministro del petrolio della Repubblica islamica dell’Iran.

La conferenza è anche ufficialmente supportato da dall’OTIF, l’Organizzazione intergovernativa per i trasporti internazionali ferroviari con sede a Berna, in Svizzera.
L’ Oils, Rail & Ports 1 ° Conferenza Internazionale ospiterà relatori coinvolti nelle questioni di trasporto e logistica nelle centralissime regioni asiatiche del Medio-Oriente e, in particolare in relazione al mercato del trasporto del petrolio e del gas, nonché i rappresentanti delle ferrovie e intermodali, operatori, terminali petroliferi e di gas, i porti, i produttori materiale ferroviario e tutte le autorità direttamente interessati di sostenere o di regolare questi mercati.

Interverranno i ministri e funzionari dell’ Iran, nonché rappresentanti di alto livello delle organizzazioni internazionali – tra cui UIC per la comunità ferroviaria internazionale – direttori di sviluppo del mercato, dei trasporti e  logistica  delle compagnie petrolifere e del gas ed energia, i gestori delle reti ferroviarie dal Medio- Oriente, l’Asia centrale, Asia, Europa, manager  marittimi  e produttori di impianti petroliferi, le autorità portuali, gli operatori dei terminali, responsabili della safety e della security, società di servizi dei giacimento di petrolio. etc.

I temi che saranno affrontati nel corso della conferenza di due giorni:

-Il  mercato dei container: le sfide per mantenere una posizione di fornitore di soluzioni in modo veloce senza stravolgere l’ambiente

-Visione e il piano d’azione strategico 2013-2020 per le ferrovie in Medio Oriente

-Le opportunità di investimenti creati dall’ attuale contesto di bassi prezzi mondiali del petrolio e del gas

-Un Medio Oriente Progetto Case Study

-Il quadro giuridico e normativo di International Transport Oil – Interoperabilità e standardizzazione della sicurezza

-Navigazione e sanzioni iraniane Micro-seminario

-La rivoluzione multimodale in Oil and Gas Transportation

Alla sessione di apertura del 15 maggio,  prenderanno la parola i seguenti partecipanti di alto livello: Sig Eshaq Jahangiri, Vice Presidente della I.R. dell’Iran, Sig Bijan Namdar Zangeneh, Ministro del Petrolio del I.R. dell’Iran, Abbas Ahmad Akhoundi, Ministro dei Trasporti, il Dr. Mohsen Pour Seyed Aghaie, Vice Ministro per i Trasporti e dello sviluppo urbano, il presidente iraniano Ferrovie RAI, Jean-Pierre Loubinoux, direttore generale dell’Unione internazionale delle ferrovie UIC , il signor François Davenne, segretario generale della Organizzazione intergovernativa per i trasporti internazionali ferroviari all’OTIF.
L’ oratore principale sarà il signor Armand Toubol, Direttore generale onorario della francese SNCF Ferrovie.
Abbas Nazari, Direttore Generale degli Affari Internazionali presso la RAI, e Direttore dell’Ufficio Regionale UIC Medio Oriente a Teheran presenteranno la visione del Medio Oriente per lo sviluppo ferroviario.Degli  oratori confermati ci sarà anche il signor Hossein Ashoori, Vice Presidente per le operazioni e trasporti internazionali delle Ferrovie Internazionali di RAI, il signor Hervé de Tarade che ha ricoperto diverse posizioni di rilievo in linee di navigazione, di consulenza,  Intermodal Services IIS, Jean-Georges Heintz, Rischi francese Ferrovie SNCF / UIC industriale / merci pericolose, il signor Jochen Conrad, capo della Sezione RID / Regolamento per merci pericolose a OTIF, signor Grigore Haverneanu, divisione di sicurezza UIC, la sicurezza di infrastrutture critiche, il signor Vasco Paul Kolmorgen, Bahnkonzept, Germania, come migliorare i collegamenti tra l’esplorazione di petrolio e la spedizione nei porti, Mr. ed Osterwald, senior Partner, Competizione economisti del Gruppo, CEG Europa, il signor Siovash e il signor Ali Sangian, proprietari di Seven Seas Shipping Agency e International Transport Co Ltd.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®