Prossimamente sarà presentato il nuovo ”Wajer 55”

wajer 55 secondo

Heeg (Olanda), 4 maggio 2016  – E’ un periodo molto emozionante nei cantieri Wajer Yachts.
Quest’ estate sarà presentata la nuova ammiraglia del cantiere, il  ”Wajer 55”, che prende i benefici dei premiati ”Wajer 37” e ”Wajer 38” modelli di livello elevati. L’accento principale per il progetto di Sinot è quello di offrire un perfetto equilibrio tra la navigazione dinamica e un comfort eccezionale. Il costruttore Wajer e’ convinto che la nuova imbarcazione dara’ risultati  impressionati !
Il ”Wajer 55”  racchiude tutte le caratteristiche che hanno reso il  marchio olandese molto conosciuto ed apprezzato nello yachting a motore, tra cui le ottime performance di navigazione, qualità di primo livello, attenzione per i dettagli e il design elegante. Utilizzando materiali leggeri, innovativi e state-of-the-art come metodi di produzione, i nostri artigiani hanno fatto sì che il ”Wajer 55” possa essere un nuovo punto di riferimento nella sua categoria.
L’ammiraglia fa leva anche sui molti anni di esperienza in mare e la continua ricerca del cantiere, per raggiungere la perfezione del Wajer. Prendiamo, per esempio, la piattaforma di nuoto che può essere utilizzato anche come scala bagno o passerella, o il tetto ripiegabile con automatismi ingegnosi.
Il ”Wajer 55” sarà presentato al Cannes Yacht Show di questa estate.
Maggiori informazioni sulle specifiche tecniche, prezzi e altri dettagli saranno inviati anche prima del lancio. Non esitate a contattarci se desiderate ulteriori informazioni in anticipo.

hannie@wajer.comwajer.com

cliccare per ingrandire

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®