Finnlines Plc ha deciso per il delisting delle proprie azioni dal Nasdaq Helsinki: Grimaldi sta ”rastrellando” le quote non ancora detenute

finnlines due navi

Helsinki, 17 agosto 2016 - Il Consiglio di Amministrazione di Finnlines Plc ( “Finnlines”) ha deliberato di richiedere la cessazione delle negoziazioni delle azioni Finnlines e per il delisting delle azioni dalla lista ufficiale dei Nasdaq Helsinki Ltd ( “Nasdaq di Helsinki”). Una domanda di delisting sarà depositato presso Nasdaq Helsinki oggi. Nell’applicazione Finnlines richiede azioni Finnlines da revocare dalla lista ufficiale dei Nasdaq Helsinki il più presto possibile per la Grimaldi Group SpA ( “Grimaldi”) dopo che la societa’ partenopea ha guadagnato la proprietà di tutte le azioni di Finnlines.

In conformità con il lodo separato reso il 21 giugno 2016 dal Tribunale Arbitrale nominato dal Comitato di rimborso della Camera di Commercio della Finlandia, Grimaldi ha il diritto di acquisire la proprietà di tutte le azioni della Finnlines contro l’immissione di un titolo approvato dal Tribunale Arbitrale per il pagamento del prezzo di rimborso.

 

 

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®