Shanghai, 4 ottobre 2016 – Il 28 settembre scorso il Dr. Chunyuan Gu, Chairman e Presidente di ABB (China) Limited, ha ricevuto Magnolia Gold Award 2016 da parte del governo di Shanghai. Alla cerimonia di premiazione, Yang Xiong, sindaco di Shanghai, ha concesso i certificati a 10 vincitori, tra cui il Dr. Chunyuan Gu, a riconoscimento dei loro contributi eccezionali alla costruzione economica di Shanghai, lo sviluppo sociale e lo scambio internazionale.
La squadra di ABB Cina R & D ha sviluppato sette robot industriali leader nel mondo, tra cui il suo primo robot a doppio braccio di Yumi, e più controllori. globale Robot Produzione Base di ABB a Kangqiao, Shanghai, è diventata una base robot chiave in R & S, produzione e applicazione in Cina, con una produzione cumulata di oltre 50.000 unità di robot. Con la sua completa catena del valore robot industriale, ABB supporta Shanghai a diventare un hub di robot in Cina e un centro di innovazione per la scienza e tecnologia con l’influenza globale.
Come capo della ABB Cina, il dottor Gu presta molta attenzione alla costruzione di Shanghai Free Trade Zone, e impostare ABB Shanghai zona di libero scambio industriale Co, Ltd nel mese di settembre 2014 per portare l’esperienza di ABB nel commercio internazionale e della finanza gestione. Promuove profonda collaborazione tra ABB e Shanghai imprese come Zhenhua Heavy Industries Co., Ltd. (ZPMC), aiutandoli ad accelerare il ritmo di andare globale. Dr. Gu anche soddisfa in modo proattivo responsabilità sociale d’impresa di ABB e sostiene la coltivazione talento a Shanghai da donazioni e la cooperazione multi-win tra imprese, università e istituti di ricerca.
Come membro della International Business Leader di Shanghai Advisory Council (IBLAC), l’amministratore delegato di ABB Group presenta relazioni di consulenza per il sindaco di Shanghai ogni anno. Negli ultimi anni, il dottor Gu ha partecipato alla preparazione di tali relazioni e ha contribuito suggerimenti per lo sviluppo sostenibile di Shanghai sulla base di casi di successo di ABB in tutto il mondo. Egli ha anche condiviso le idee su trend globale nel settore manifatturiero sotto IoTSP (Internet of Things, servizi e persone) attraverso Master Forum CEIBS ‘e forum di settore per sostenere l’imprenditorialità di massa di Shanghai e l’innovazione.
Il Premio Magnolia e Magnolia Gold Award sono stati istituiti dal governo di Shanghai nel 1989 per riconoscere gli individui stranieri che hanno dato contributi eccezionali alla costruzione economica, lo sviluppo sociale e lo scambio internazionale e la cooperazione di Shanghai. Il Gold Award Magnolia è concessa su base annua per stranieri con prestazioni distinto a Shanghai come il più alto onore di coloro che hanno ricevuto il premio Magnolia.