“Siamo molto orgogliosi di ospitare le M32 Monaco Winter Series. Siamo stati molto entusiasti di aver ospitato una tappa delle M32 Series Mediterranean lo scorso luglio e in qualità di club sempre in prima linea nella vela questa è per noi una grande opportunità” ha commentato Bernard d’Alessandri, Segretario Generale dello Yacht Club de Monaco.
“C’è un forte interesse da parte dei velisti e dei team a partecipare alle M32 Series Mediterranean. Le Winter Series sono il modo più veloce per familiarizzare con questa barca e prepararsi per il circuito 2017 “M32 Med&Lakes” che avrà inizio proprio a Monaco da marzo“ spiega Riccardo Simoneschi Ceo di BPSE, agenzia organizzatrice delle M32 Series Mediterranean. “E’ molto facile acquisire un certo feeling con questa barca, il divertimento in regata è garantito. Grazie al supporto organizzativo dello Yacht Club de Monaco, ci attende un inverno di tanto divertimento”.
Per la Aston Harald Sports questo è un annuncio molto importante in vista dello sviluppo della classe in Europa. ”Abbiamo riscontrato un grande successo alle Winter Series passate alle Bermuda e a Miami, quest’anno infatti ritorneremo a Miami. L’annuncio odierno della stagione invernale degli M32 a Monaco aprirà le porte alle regate invernali dei team europei e rappresenta un passo importante nella realizzazione di tante altre M32 Series in Europa. Siamo molto soddisfatti di poter collaborare con lo Yacht Club de Monaco e del supporto che ci darà nella realizzazione di questo progetto” riferisce Robert Magnusson, Direttore Generale della Aston Harald Sports.
Questo il calendario delle M32 Winter Series Monaco 2016/7:
Act 1; Dicembre 9-11, 2016
Act 2; Gennaio 13-15 2017
Act 3; Febbraio 2-5 2017
Act 4; Marzo 3-5 2017
Nota: Aston Harald Sports detiene i diritti delle M32 Series, del World Match Racing Tour e dei Mondiali M32.
Per ulteriori informazioni sulle M32 Winter Series contattare: Riccardo Simoneschi r.simoneschi@sailingseries.eu
|
|