Il Qatar International Boat Show annuncia cambiamenti organizzativi importanti per il 2016

qatar international boat logo

Doha,Qatar, 21 novembre 2016 – Con il patrocinio di SE sceicco Abdullah Bin Nasser Bin Khalifa Al-Thani,Primo Ministro e Ministro degli Interni del Qatar, ha annunciato che il Qatar internazionale Boat Show 2016 (QIBS’16) ha apportato importanti cambiamenti organizzativi al suo programma, in vista della manifestazione che si terra’ nel prossimo mese.

I cambiamenti inclusi hanno prodotto il cambio di un nuovo presidente, Ahmed Mohammed Al-Hitmi. Al-Hitmi, uno dei padri fondatori dell’industria marittima in Qatar, con un bagaglio di conoscenze e competenze per lo spettacolo.

Oltre al nuovo presidente, Al Mannai eventi ha creato un nuovo team di gestione per portare il salone di quest’anno che il leader  agli eventi  e la cura dell’ospitalita’ sia Nader Samaan come direttore dello show.

da sx: Nader Samaan, Khalid Essa Al Mannai, Ahmed Mohammed Al-Hitmi, Mr. Abdulla Haider

 

I cambiamenti sono stati annunciati durante un evento tenutosi nella perla di Marsa Malaz Kempinski. Samaan ha commentato: “QIBs è un’istituzione nel calendario degli eventi annuali del Qatar ed è un piacere far parte del nuovo team dinamico ad Al Mannai Eventi, che garantisce una ricchezza di esperienza per garantire il successo dello show per un altro anno.


“L’obiettivo è quello di tenere il passo con lo sviluppo e la modernità del Qatar e l’industria marittima fiore all’occhiello del CCG, al fine di esplorare nuovi mercati e soddisfare i desideri dei clienti. Quest’anno abbiamo iniettato nuova linfa nello spettacolo per sviluppare una nuova visione per il futuro, che è evidente nel nuovo look and feel “.

Alla manifestazione, Al-Hitmi ha offerto  il sostegno continuo della mostra da parte di  tutti i funzionari del Qatar tra cui Sua Altezza lo Sceicco Tamim Bin Hamad Al-Thani, Emiro dello Stato del Qatar, che è rappresentato da SE sceicco Abdullah Bin Nasser Bin Khalifa Al-Thani.

Al-Hitmi ha anche ringraziato il Ministero degli Interni & Coast Dipartimento di sicurezza e tutti i partecipanti e le organizzazioni che hanno continuato a sostenere QIBs.
Lo spettacolo di quest’anno includerà una cerimonia di apertura per i VIP  per mercoledì 7 dicembre, dove lo sceicco Sheikh Abdullah Bin Nasser Bin Khalifa Al-Thani aprirà ufficialmente la mostra. QIBS’16 sarà poi aperta da venerdi’ 8 fino  fino a sabato 10 dicembre dalle 14:30-09:30.

Motoscafi, yacht di lusso e dhow unici, saranno presentati sia su terra che acqua;gli  chalet degli espositori saranno poi allineati sulla passeggiata del ”marina” con la presenza di  molti dei nomi più importanti nel settore marittimo, sia locali che internazionali. Per la visualizzazione di marche e modelli specifici esposti, i visitatori sono pregati di prenotarsi, per evitare delusioni.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®