LA USCG APPROVA LA TECNOLOGIA DELLA BWC SEAFORTH PER LA GESTIONE DELL’ACQUA DI ZAVORRA

BWC Seaforth USCG

VIDEO

Glasgow, 8 dicembre 2016 -  BWC SEAFORTH è lieta di annunciare che il suo atteso brevetto ‘Zavorra Containers’  un sistema di gestione dell’acqua di zavorra mobili BWC Bute, sono ora disponibili con la massima approvazione della  US Coast Guard per le tecnologie approvate tra cui componenti per l’industria leader da parte dei produttori OptiMarin e Wartsila.
Il modello approvato dalla USCG ha tecnologie tali che rendono i prodotti BWC le  prime soluzioni mobili di gestione delle acque di zavorra al mondo pe i rispetto della conformità, garantita in tutto il mondo.
Richard Lawson,CEO, della BWC SEAFORTH  ha dichiarato: “I nostri clienti hanno ora la scelta del meglio nel settore della tecnologia UV da OptiMarin o Wartsila quando si seleziona dalla nostra gamma completa di attrezzature e servizi mobili della Ballast Water Management. Abbiamo ascoltato i nostri clienti e in risposta alle loro esigenze di zavorra Containers è ora in grado di offrire una gamma completa di attrezzature e servizi che vanno dalla pulizia del serbatoio ai sistemi di trattamento dell’acqua di zavorra. Siamo sicuri che possiamo ora offrire una soluzione per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti nel settore delle chiatte e della logistica “

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®