Monaco, 12 dicembre 2016 – Scorpio Tankers Inc. (NYSE: STNG) (la “Società”) ha annunciato l’upsize e l’estensione del suo BNP Paribas Credit Facility.
La Società ha ricevuto un ulteriore impegno di $ 27,6 milioni BNP Paribas di upsize la sua dotazione di credito BNP Paribas. L’aumento del finanziamento bilaterale $ 27,6 milioni saranno interessi al tasso LIBOR più un margine del 2,30% annuo, ha una scadenza finale del mese di dicembre 2021, e saranno utilizzati per rifinanziare il debito esistente su due navi cisterna MR (2013 costruito) al minore di $ 13,8 milioni di euro e il 48% del valore di mercato di ogni rispettivo recipiente. Inoltre, la data di scadenza del BNP Paribas Credit Facility sarà esteso fino al dicembre 2021.
I termini e le condizioni, comprese le alleanze, della linea di credito sono simili a quelli a linee di credito esistenti della Società. L’Upsize e l’estensione della linea di credito esistente è soggetta alle consuete condizioni sospensive e l’esecuzione di documentazione definitiva.