Southampton, 2 febbraio 2017 – L’ Ocean Business 2017, che si svolge a Southampton presso il National Oceanography Centre il 4-6 aprile 2017, si preannuncia essere una vibrante manifestazione internazionale per l’industria della tecnologia dell’oceano. Ora più che mai, gli organizzatori sono entusiasti di accogliere oltre 340 espositori; di questi, quasi il 50 sono gli espositori che verranno la prima volta alla mostra, e da 26 paesi in tutto il mondo.
Cheri Arvonio, Ocean Business Event Manager, spiega: “Abbiamo una fantastica varietà di espositori in fila per lo show di quest’anno e siamo entusiasti che così tante aziende si stanno unendo per la prima volta quest’anno ed il fatto che molti espositori sono da oltreoceano lo dimostra ampiamente.Segno evidente che Ocean business è riconosciuto a livello internazionale come un evento importante per l’innovazione nella tecnologia oceanica. Oltre a questo, ci aspettiamo che oltre il 40% dei visitatori dello show sarà al di fuori del Regno Unito “.
La prima volta come espositori, Neil Manning, Chief Business Development Officer di 3D negli Stati Uniti lo conferma: “Come una delle fiere più importanti a livello mondiale, siamo fiduciosi che Ocean Business fornirà una grande opportunità per noi di collegarsi direttamente con i nostri clienti in un ambiente unico con le mani sulle dimostrazioni di nuove tecnologie innovative. Cio’ metterà in mostra il successo della nostra tecnologia, fornendo esempi reali di come sottomarini LiDAR possono aumentare l’efficienza off-shore in particolare nelle aree di smantellamento e altre applicazioni in cui la mappatura 3D è fondamentale per un il successo del progetto. ”
Un altro espositore nuovo per Ocean Business è Ecotone della Norvegia, che ha sviluppato un sistema unico per la mappatura visiva e il monitoraggio dei fondali e degli impianti, quali condutture, siti di perforazione, la mappatura ambientale e le ispezioni di fattorie in mare. CEO di Ecotone, Ivar Erdal, commenta: “Crediamo Ocean Business è un luogo ideale per mostrare i nostri ultimi prodotti e sviluppi, e di incontrare persone con interesse per la nostra tecnologia”.
Oltre alla mostra tre giorni di tecnologie e servizi, al centro della manifestazione, ci sono una serie di workshop pratici di formazione e di dimostrazione che consentono agli espositori di presentare i loro prodotti nel modo più efficace, e per i clienti di realtà provare le nuove tecnologie. Sede della mostra presso il National Oceanography Centre di Southampton, fornisce servizi portuali unici che sono completamente integrati nello spettacolo in modo tecnologia e possono essere dimostrate sulla banchina o su imbarcazioni con tutto lo spettacolo di bordo.
La mostra è anche un forum che, concentrandosi sulle opportunita’ marittime a duplice uso in sistemi autonomi e applicazioni satellitari, vari incontri associati ad organizzazioni leader nel settore, Ocean Carrier che forniscono la carriera e la consulenza di reclutamento e di una linea completa di eventi sociali divertenti di networking; da bevande e una strada del vino, a una cena di gala la sera. Ocean Business presenta ancora una volta un programma ricco di azione!
Visitate il sito www.oceanbusiness.com per la registrazione gratuita dei visitatori e per maggiori dettagli sulla Ocean Business 2017, che si svolge presso il NOC, Southampton, Regno Unito dal 04-06 Aprile 2017.