Con una impressionante lunghezza di 110 metri / 361ft su tutti, generosa linea ed un costo di 16,4 milioni e poco più di 4.500 tonnellate di stazza lorda, questo yacht ha un profilo molto elegante e originale che sicuramente fara’ girare la testa ovunque si viaggi. Il suo profilo allungato scorre con eleganza e garbo da prua a poppa; con non meno di sei ponti, la sua progressiva linee orizzontali fanno del ”Jubilee” che si distingue da tutti gli altri yacht.”Jubilee” è veramente una nave con una classe tutta sua. Igor Lobanov ha creato un design unico e architettonicamente stimolante che crea un effetto visivo di ponti multi-livello – mai visto prima. Offre una piattaforma operativa per un elicottero completamente certificato in avanti con un mazzo di ormeggio a scomparsa sotto. Visto dall’alto, le sue linee curve conducono a poppa di una grande piscina coperta costruito in acquario e sostanziale del club spiaggia sottostante.
Costruito al Codice Yacht passeggeri, la sua elegante Sam Sorgiovanni progettato interno è spazioso e confortevole alloggio che offre fino a 30 ospiti in 15 cabine, tra cui ponte di un proprietario interamente privato.
Questo progetto è stato introdotto per Oceanco da Burgess che ha fornito anche la consulenza tecnica del Project Management durante l’intero processo di costruzione. L’ imponente imbarcazione rappresenta una serie di primati a vela, non solo per il suo formato, ma anche il fatto che è un progetto completamente chiavi in mano completamente attrezzato al momento del parto comprese le forniture del proprietario; offerte, ricambi, attrezzature sport acquatici, porcellane, cristalli, argenteria, biancheria da tavola, lenzuola, mobili, cuscini, ecc
Un tour de force visivo e tecnologico, ”Jubilee” sarà sottoposto alle prove in acqua nel Mare del Nord ed è programmato per crociere nel Mediterraneo durante la stagione estiva.
Specifiche tecniche
Acciaio Tipo del guscio e sovrastruttura in alluminio
Lunghezza 110m / 361ft
Larghezza 16,4 milioni / 54ft
Velocità 18.5 Nodi
Esterno Designer Lobanov design
Interior Designer Sam Sorgiovanni Design
Rappresentazione del proprietario Burgess
* Fotografia di Francisco Martinez