La Spezia: SEATEC COMPOTEC 2017

seatec-computex
La Spezia, 15 marzo 2017 -  La 15° edizione del SEATECla Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi, è alle porte. L’unica fiera in Italia dedicata alle aziende che si occupano di fornitura per la cantieristica nautica e navale, che si svolgerà dal 29 al 31 marzo 2017 presso il Complesso Fieristico Carrara Fiere, è un appuntamento imperdibile per gli operatori professionali che qui trovano quanto di meglio l’industria ha da offrire in termini di componentistica, meccanica, motori e sistemi di propulsione, elettronica e domotica, materie prime, lavorazioni c/terzi, progettazione e design, attrezzature per la vela.

Per chi non avesse ancora prenotato e avendone i requisiti volesse partecipare alla SEATEC-COMPOTEC 2017, l’Azienda Speciale La Spezia EPS della CCIAA Riviere di Liguria promuove la partecipazione in collettiva in un area preallestita e denominata Italian Cluster of Maritime Technologies (modulistica sul sito www.laspeziaeps.it).

Nell’ambito delle giornate fieristiche verrà organizzato un convegno internazionale sulle opportunità della nautica in ambito militare/dual use con il coinvolgimento di importanti realtà industriali di riferimento. In tale occasione la presidente di La Spezia EPS, Cristiana Pagni, promuoverà la 6° edizione del Seafuture 2018 che si svolgerà il 23/24/25 maggio 2018 nella consueta location della Base Navale della Spezia.

L’evento che richiama le maggiori imprese in ambito difesa, tecnologie marine e innovazione, nonché la partecipazione delle Marine Militari di una trentina di paesi.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®