Kuehne + Nagel migliora continuamente la qualità dei suoi servizi Pharma Logistics

khuene-e-nagel-logo

Contern / LU, 16 marzo 2016 – Kuehne + Nagel ha ampliato la propria rete di rimorchio in Belgio e Lussemburgo, investendo in 50 rimorchi per prodotti farmaceutici a temperatura controllata per offrire le sue attrezzature ai clienti state-of-the-art che garantisce la qualità dei loro prodotti da pick-up alla consegna.
I rimorchi speciali sono realizzati con inerti che garantiscono il controllo della temperatura in ogni momento attraverso la nuova tecnologia incorporata DAC (scarico dell’aria Control) e PTC (precisione di controllo della temperatura). Inoltre, protegge il carico da ogni deviazione di temperatura che è un requisito fondamentale del settore. Con il miglioramento di precisione della temperatura, la banda set point è stato ridotto dell’ 80 per cento e il controllo della sensibilità alla temperatura è stato migliorato nella zona remota del rimorchio. Si riduce così il rischio di prodotti farmaceutici danneggiati dal gelo. Kuehne + Nagel è uno dei primi fornitori logistici dotati di un gran numero di rimorchi a temperatura controllata per servire l’industria farmaceutica che nel frattempo e’ cresciuto a un numero di oltre 100 in Europa.
“Siamo impegnati a investire in best-in-class attrezzature per garantire che i prodotti dei nostri clienti arrivino a destinazione sicuro e completamente intatta attraverso il trasporto rispettoso e conformi secondo le linee guida di temperatura”, ha dichiarato Kevin Nash, amministratore delegato Kuehne + Nagel in Belgio e Lussemburgo. “L’espansione solidifica ulteriormente KN PharmaChain come un servizio leader  di Pharma Logistics in Europa e come parte della nostra rete globale.”

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®