“Da lungo tempo gli armatori tradizionali, in particolare la nostra posizione come il numero uno di bandiera per i proprietari greci, ad una nuova ondata di società di leasing cinesi, il Registro RMI è il registro di scelta per i proprietari, tutti tesi alla ricerca di un innovativo e guidato partner qualità,” ha dichiarato.
La RMI non è solo il secondo più grande registro del mondo, ma si sono iscritte anche buona parte della la flotta dei trasporti marittimi greca. La RMI ha guadagnato quote di mercato anno dopo anno e la bandiera oggi ha 791 navi per un totale di 62.190.301 DWT (oltre il 18,9% di DWT totale della flotta di proprietà greca) nel suo registro, che la rende la più grande bandiera usata dalle navi controllate dai greci.
“Il nostro ufficio al Pireo è la seconda sede più grande dei 27 uffici in tutto il mondo del registro RMI”, ha detto Theo Xenakoudis, Direttore Business Operations Worldwide e Managing Director della sede di Pireo.
“Prima della registrazione, abbiamo tenici che visitano la nave prima dell’accettazione nel Registro di RMI e durante il tempo della nave nel Registro continuiamo a condurre valutazioni dei rischi e lavorare con i proprietari e gli operatori al fine di garantire per loro navi per soddisfare gli standard di qualità del registro, “ha continuato Mr. Xenakoudis.
“Questo processo insieme con la nostra filosofia di servizio ha assicurato al RMI Registry il mantenimento della sua eccellente reputazione e come tale ha attirato i proprietari di qualità, tra cui i proprietari greci presso la bandiera RMI,” ha detto.
“Siamo lieti che i nostri proprietari e gli operatori greci continuano a tenere il registro RMI in così alta considerazione che è stata riportata a marzo 2017 dal Comitato di cooperazione navale greco controllato da Report Shipping, oltre la RMI come la scelta numero uno della bandiera per i proprietari e gli operatori greci “, ha continuato.
In un altro sviluppo in ritardo di rottura, il Registro RMI ha ricevuto conferma preliminare che continuerà la sua collaborazione con la USCOAST GUARD DEGLI Stati Uniti ricevendo il Qualship 21 di stato per il 2017. E’ stato dato l’annuncio durante la riunione americana di Intertanko, che si riunisce prima l’inizio della spedizione 2017 conferenza del Connecticut Maritime Association (CMA) a Stamford.
“Questo è il 13 ° anno di fila che il Registro RMI ha tenuto il suo status Qualship 21″, ha detto Bill G allagher.
“E ‘importante perché questo risultato non è impresa facile per un importante registro, le cui navi fanno migliaia di scali negli Stati Uniti, per mantenere meno di una percentuale di fermi 1% rispetto alla base media di tre anni”, ha continuato.
“La designazione Qualship 21 significa che le navi battenti bandiera RMI hanno meno probabilità di essere detenuti nei porti degli Stati Uniti, che assiste i proprietari e gli operatori a mantenere le loro navi in movimento”, ha concluso.