Scorpio Tankers Inc. annuncia offerta pubblica di $ 50 milioni di dollari di Senior Unsecured Notes due 2019

scorpio-tanker-logo

Monaco, 29 marzo 2017 – Scorpio Tankers Inc. (NYSE: STNG) (la “Società”) ha annunciato oggi di aver valutato la sua offerta publica di $ 50 milioni di Senior Unsecured Notes scadenza 2019 (le “Obbligazioni”) . Le Obbligazioni matureranno il 1 ° giugno 2019. Le Obbligazioni matureranno interessi ad un tasso del 8,25% annuo, pagabile in via posticipata il 1 ° giorno di marzo, giugno, settembre e dicembre di ogni anno, a partire dal 1 giugno 2017. la Società potrà rimborsare le Obbligazioni, a sua discrezione, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, il 1 dicembre, 2018 o dopo, ad un prezzo di riscatto pari al 100% del valore nominale da rimborsare, oltre interessi maturati e non pagati per , ma escludendo, alla data di rimborso. La Società ha concesso ai sottoscrittori dell’offerta un’opzione di 30 giorni per l’acquisto fino a un supplemento di $ 7.5 milioni Notes sui stessi termini e condizioni. L’offerta dovrebbe chiudersi il 31 mar 2017.

La Società intende utilizzare i proventi netti dell’offerta per finanziare l’offerta pubblica di esistenti 7,50% Senior Unsecured Notes della Società con scadenza contrattuale ottobre 2017 (i “Titoli Esistenti”) che la Società ha avviato in concomitanza con il lancio dell’offerta Notes, e, a rimborsare le Note esistenti non riacquistati nella offerta pubblica. Eventuali proventi netti rimanenti saranno utilizzati per scopi aziendali generali e del capitale circolante.

In relazione a questa offerta, la Società ha presentato una domanda di elencare le Note sul New York Stock Exchange (il “NYSE”) con il simbolo “SBBC.” Se approvato per il profilo, negoziazione sul NYSE si prevede di cominciare entro 30 giorni dopo che le note vengono prima emesse. I Titoli saranno emessi in tagli minimi di $ 25.00 e multipli interi costa $ 25.00 di aumentare quest’ultimo.

Stifel e Janney Montgomery Scott agiranno manager come joint book-running per l’offerta. Ladenburg Thalmann, Wunderlich e Drexel Hamilton agiranno come co-manager per l’offerta.

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta di acquisto delle Obbligazioni, né vi sarà alcuna vendita di Notes, in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della registrazione o qualificazione in base alle leggi sui titoli di tale stato o giurisdizione. Una dichiarazione di registrazione relativa alle Obbligazioni è stata depositata presso la Securities and Exchange Commission (la “SEC”) ed è efficace. L’offerta viene effettuata solo per mezzo di un supplemento prospetto e un prospetto di base accompagnamento. Un supplemento prospetto informativo relativo all’offerta verrà depositato presso la SEC e sarà disponibile sul sito web della SEC all’indirizzo www.sec.gov trova. Quando disponibili, le copie del supplemento al prospetto e del prospetto di base di accompagnamento relativo all’offerta possono essere ottenute presso Stifel, Nicolaus & Company, Incorporated, All’attenzione di: Dipartimento Syndicate, 1 South Street, 15th Floor, Baltimore, MD 21202, o 1- 855-300-7136 o syndprospectus@stifel.com

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®