l Gruppo Bosch e Kuehne + Nagel Polonia estendono la loro partnership
Poznan (Polonia), 6 aprile 2017 – La divisione Termotecnica del Gruppo Bosch è leader internazionale nella produzione di sistemi di riscaldamento e di acqua calda sanitaria ed integra marchi internazionali nel settore come Junkers, Bosch e Buderus. Kuehne + Nagel sarà responsabile per il consolidamento di tre magazzini esistenti in Polonia e stock in Germania in un unico sito ubicato a Piotrków Trybunalski (Polonia Centrale), che agirà come Distribution Centre dei prodotti finiti e parti di ricambio. Per ottimizzare la supply chain, Kuehne + Nagel fornisce un magazzino su misura specifico per lo storage di sistemi di riscaldamento e prodotti per l’acqua calda. Le sinergie all’interno del centro logistico di Kuehne + Nagel a Piotrków miglioreranno la gestione delle attività ad elevata volatilità, a causa del carattere stagionale che delinea la domanda dei prodotti Bosch Thermotechnology. Il contratto include servizi di picking & packing, controllo qualità, gestione dei flussi in entrata, preparazione degli ordini, pianificazione, visibilità e misurazione delle performance.
Kuehne + Nagel supporta Bosch in Polonia fin dal 1992, gestendone il centro distributivo a Wrocław per gli utensili elettrici e il mercato post-vendita del settore automotive, e il sito di Varsavia per il materiale marketing.
“Siamo orgogliosi di aver aggiunto un nuovo capitolo a questa lunga collaborazione con Bosch. Il nuovo contratto che abbiamo stipulato con Bosch Thermotechnology rafforza la partnership in essere su base globale e soprattutto in Polonia, dove abbiamo diverse piattaforme. Sottolinea inoltre il nostro focus di essere orientati al cliente e conferma la nostra strategia di offrire soluzioni per il settore industriale personalizzate che rispondano alle esigenze dei clienti”, ha commentato Ingo Goldhammer, Managing Director di Kuehne + Nagel in Polonia.
“Kuehne + Nagel è un partner rispettato e affidabile per Bosch, che offre servizi di elevato livello. Sono soddisfatto di questa collaborazione, estesa adesso anche alla nostra divisione Bosch Thermotechnology, che ci permette di ottimizzare e modernizzare i processi distributivi e di magazzinaggio”, ha dichiarato, Krysztof Ciemięga, General Manager di Bosch Termotechnology in Polonia.