Amburgo, 28 aprile 2017. Jan Roebken e Andreas Petersson-Lehmann dovranno assumere la Gestione della Divisione Logistica Container Tank Container di VTG AG in vigore il 1 ° luglio 2017.
Il team di leadership prenderà il posto da Heike Clausen, che si ritirerà alla fine di marzo 2018 dopo aver gestito le attività operative della divisione per 17 anni. Jan Roebken sovrintenderà all’operatività Dirigente e anche direttore generale di VTG Tanktainer GmbH. Andreas Petersson-Lehmann sarà nominato responsabile commerciale e continuerà a guidare il Business Unità di amministrazione.
“Il nostro ringraziamento va a Heike Clausen per il suo ottimo servizio per la Tank Container Logistics e la sua dedizione irresistibile per molti anni “, afferma Günter-Friedrich Maas, Chief Logistics e Safety presso il Dipartimento di Sicurezza VTG AG, onorando i risultati di Clausen. “Ha guidato e sviluppato la divisione con una imprenditorialita’ ed una visione e dedizione tremenda. È lei che dobbiamo ringraziare per la nostra posizione sostenibile. tn Asia, specialmente per l’impresa comune COSCO con la Cina “. Fino a quando lei lascia l’azienda alla fine di marzo 2018, Clausen gestirà progetti speciali e dovra’ consigliare il nuovo team di gestione.
La sua capacità di Senior Management Consultant Tank Container Logistics. “Protezione interna Conoscenza e mantenimento della continuità per i nostri clienti è sempre stata molto importante per VTG ” aggiunge Clausen. “Nel quadro di questo piano di successione in prospettiva, sono molto contento per poter passare i miei decenni di esperienza “.
Jan Roebken
cliccare per ingrandire
e Andreas Petersson-Lehmann
hanno già avuto incarichi di direzione presso la VTG AG Tank Division Container Logistics Division per molti anni. Insieme, essi incarnano una ricchezza di esperienza. “Noi siamo uno dei maggiori fornitori di servizi di logistica per l’industria chimica, e stiamo crescendo un successo globale “, dice Roebken, guardando avanti alla nuova sfida.” Il mio obiettivo, insieme con il mio collega Andreas Petersson-Lehmann, è continuare lungo questo percorso e allineare la divisione con la crescente internazionalizzazione del mercato e le necessità dei nostri clienti “