Rosignano Solvay, 10 maggio 2017 – Il Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici sarà presente con un suo stand da domani fino a domenica presso il Versilia Yachting Rendez-vous, il salone nautico di Viareggio dedicato all’alto di gamma. Gli orari di apertura dello stand saranno dal giovedì al sabato dalle ore 11 alle ore 21,30 e domenica dalle ore 11 alle ore 18. Lo staff di Marina Cala de’ Medici sarà a disposizione per fornire informazioni a tutti i visitatori interessati a conoscere la struttura.
Protagonista la filiera della grande nautica, con oltre 60 marchi internazionali presenti. Fra questi, Marina Cala de’ Medici, proprio in virtù della qualità delle strutture e servizi espressamente dedicati anche alle unità di grandi dimensioni. «Marina Cala de’ Medici è stato fra i primi porti della Toscana ad aderire a questo progetto in cui crediamo fortemente – afferma Matteo Italo Ratti, AD e Direttore Portuale di Cala de’ Medici – come porto di eccellenza era per noi imprescindibile la presenza a questo importante appuntamento che promuove il made in Italy di qualità in una location altrettanto di eccellenza come la Toscana».
Questo il programma della quattro giornate, ognuna della quali svilupperà un tema dominante: il design (giovedì 11 maggio), l’eccellenza gastronomica (venerdì 12 maggio), l’arte (sabato 13 maggio) e la moda (domenica 14 maggio). Nella costruzione del programma degli eventi è coinvolta Fondazione Altagamma, che rappresenta l’alta industria culturale e creativa del Paese e a cui Nautica Italiana è affiliata.