GENOVA: GIP APRE A 4 NUOVI MANAGERS,DUE NUOVI + DUE PROMOSSI

gip-logo

Genova, 26 giugno 2017 – Il Gruppo Investimenti Portuali (GIP) rafforza il proprio ‘senior management team’ nei settori Finanza, Commerciale e Human Resources (HR) per la piattaforma portuale costituita dai terminal container SECH di Genova e TDT di Livorno con l’assunzione di due senior managers di riconosciuta professionalità nel settore e con la promozione di due managers a livello di Gruppo. A seguito dell’investimento realizzato da Infracapital ed Infravia lo scorso Febbraio, GIP continua ad investire nel rafforzamento della propria organizzazione con l’obiettivo di offrire alla propria clientela servizi sempre più in linea con i migliori standard internazionali.

Paolo Casali, che ha ricoperto incarichi analoghi nel settore della portualità e proviene da Contship Italia Group dove ha avuto la responsabilità di varie posizioni fra cui Group CFO, entra a far parte di GIP nella funzione di Finance and Integration Director, con compiti di integrazione fra SECH e TDT Livorno (Terminal Darsena Toscana).

Roberto Ferrari, che ha maturato varie esperienze in diverse realtà portuali, sarà il nuovo Direttore Generale del Terminal SECH di Genova in sostituzione di Alberto Cordella, che dopo tanti anni lascia l’Azienda per assumere una nuova posizione di prestigio in un altro settore.

 Viene inoltre costituita la nuova posizione di Direzione HR di Gruppo. Massimo Lavezzini, mantenendo la carica di Direttore Personale e Qualità di SECH, assume anche l’incarico di responsabile di tutte le politiche Human Resources di GIP SpA (SECH e TDT).

Infine, nell’ambito di questa riorganizzazione è stata creata a Genova la Direzione Marketing di GIP, di cui è entrato a far parte Massimiliano Cozzani, che ha ricoperto negli ultimi anni il ruolo di Direttore Commerciale di TDT.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®