Scorpio Tanker annuncia i dati secondo trimestre 2017

scorpio-tanker-logo

Monaco, 28 luglio 2017  – Scorpio Tankers Inc. (NYSE: STNG) (“Scorpio Tankers” o la “Società”) ha annunciato oggi di rendere noti i propri guadagni del secondo trimestre del 2017 nel terzo trimestre come conseguenza della fusione in corso con Navig8 Product Tankers Inc (“NPTI”). Prima di divugare i guadagni del secondo trimestre, la Società emette un comunicato stampa che annuncia la data del rilascio dei redditi del secondo trimestre e la relativa conferenza telefonica trimestrale.

Il 23 maggio 2017, la società annuncio’ di aver stipulato accordi definitivi per la fusione con NPTI (la “fusione”). In combinato disposto con la Fusione, la Società ha deciso di acquistare quattro società controllate di NPTI, ciascuna delle quali deteneva una nave LR1 (“LR1 Vessels”) e il 14 giugno 2017 la Società ha completato l’acquisto delle entità che possiedono l’LR1 imbarcazioni.

La fusione dovrebbe chiudersi nel terzo trimestre del 2017 ed è soggetta al completamento di alcune condizioni abituali, inclusi, senza limitazione, l’approvazione della fusione da parte dei titolari di una maggioranza delle azioni in circolazione di azioni ordinarie di NPTI, la dichiarazione di registrazione Depositato presso la Securities and Exchange Commission americana (“SEC”) di Scorpio Tankers per registrare le proprie azioni di azioni ordinarie da emettere come corrispettivo nella Fusione entrando in vigore ai sensi del Securities Act del 1933, come modificato, e l’iscrizione di tali azioni sulla borsa di New York.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®