Monaco, 14 agosto 2017 – Scorpio Tankers Inc. (NYSE: STNG) (“Scorpio Tankers” o la “Società”) ha annunciato oggi di rilasciare i propri guadagni del secondo trimestre del 2017 prima del mercato aperto lunedì 18 settembre 2017 a seguito della fusione in corso con Navig8 Product Tankers Inc (“NPTI”). La Società ospiterà anche una conferenza telefonica il 18 settembre 2017. I dettagli della conferenza saranno inviati in una data successiva.
Il 23 maggio 2017, la società ha annunciato di aver stipulato accordi definitivi per la fusione con NPTI (la “fusione”). In combinato disposto con la Fusione, la Società ha deciso di acquistare quattro controllate di NPTI, ognuna delle quali detenute da una cisterna LR1 (“LR1 Vessels”) e il 14 giugno 2017 la Compagnia ha completato l’acquisto delle entità che possiedono l’LR1 imbarcazioni.
Si prevede che la fusione si chiuderà nel terzo trimestre del 2017 e sia soggetta al completamento di alcune condizioni normali, inclusa, senza limitazione, l’approvazione della fusione da parte dei titolari di una maggioranza delle azioni in circolazione di azioni ordinarie di NPTI e della quotazione La Borsa di New York delle azioni della Società da emettere come corrispettivo nella Fusione